Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 13 aprile 2008

Pomezia: il 15 aprile si dona il sangue al 1° Reparto Volo Polizia di Stato

Wanted
Super ricercati donatori e volontari
Martedì 15 aprile
riparte la campagna donazioni sangue dell'ADVPS ONLUS
con un appuntamento
in via Pratica di Mare 45, Pomezia


presso
il 1° Reparto di Volo della Polizia di Stato



Dopo il grande successo del primo trimestre 2008, che ha visto la raccolta di oltre 200 sacche di sangue intero, l'Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato (ADVPS) ONLUS, dà il via ad una nuova campagna di donazione sangue che si terrà nei mesi di aprile e maggio e prevede cinque appuntamenti.
La campagna non è finalizzata solo alla raccolta del sangue, ma anche a sensibilizzare la popolazione sull'importanza di questo nobile gesto. Il primo appuntamento in calendario è per martedì 15 aprile a Pomezia, in via Pratica di Mare, 45, presso il 1° Reparto di Volo della Polizia di Stato, dove dalle 8 alle 12 personale specializzato accoglierà i volontari che si recheranno a donare il sangue.
L'invito, come sempre, è rivolto a tutti i cittadini in buona salute e di età compresa tra i 18 e i 65 anni, il cui peso corporeo non sia inferiore ai 50 Kg.

La mattina del prelievo ricordiamo che è necessario presentarsi a digiuno; è possibile bere un caffè, un the o un succo di frutta, ma non ingerire latte né cibi solidi.Il prelievo non dura più di 15 minuti e consiste nella raccolta di una modesta quantità di sangue e viene utilizzato materiale rigorosamente sterile e monouso.Come sempre sul sangue donato verranno effettuati accurati ed approfonditi esami, che verranno inviati anonimamente presso l’indirizzo fornito dal donatore, garantendo anche un'azione di medicina preventiva. Il programma di donazioni sangue prosegue nelle settimane successive con altri quattro appuntamenti a Roma: lunedi 28 aprile in via Teofilo Patini 1, presso l'ufficio immigrazione della Questura di Roma, giovedi 8 maggio presso il Polo Anticrimine Tuscolano, in via Tuscolana 1558 (davanti agli studi cinematografici di Cinecittà), domenica 18 maggio in via Siria, 1, presso il Centro Nuoto Appio Latino e giovedi 29 maggio presso il Polo Investigativo Anagnina, in via Torre di Mezzavia 9 (Zona Centro Commerciale Anagnino)

Per maggiori informazioni: 3391136030 –
info@advps.comhttp://www.avps.com/

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog