Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 5 aprile 2008

"IL MINISTRO PECORARO SCANIO IMPALLINATO DA.............UNA BECCACCIA"

“Favori in cambio di appalti. Viaggi telefonini ed altri regali sarebbero stati concessi ad Alfonso Pecoraro Scanio, responsabile del Dicastero dell’Ambiente per concludere affari e ottenere concessioni”(Corriere della Sera 4.4.08, p.21 ).

Ma il Ministro replica che il fratello di Mattia Fella sarebbe stato inserito negli elenchi dei consulenti perché “…me l’ha presentato un magistrato..”( effettivamente i magistrati fidefacenti sono una piaga della nostra società.Anche Curtò a suo tempo fidefaceva); che lo stazionamento in un albergo milanese a sette stelle fu conseguenza di…”un invito omaggio..” per motivi “..promozionali..”( che ingenuità!!: l’aggettivo è ricorrente nelle inchieste su tangenti e pagamenti illeciti ); che la trattativa con Sogena per smaltire i rifiuti in Campania vi fu, ma presto superata dall’irrompere di De Gennaro.

Henry Johnn Woodcock ha aperto un’inchiesta, come quella di Vipgate (2003), come quella di Vallettopoli (2006) nella quale gli italiani appresero delle squallide contrattazioni del loro improbabile Re sulle tariffe dell’affitto di ragazzine di turno.

Come finirà stavolta? Con la solita conclusione che un PM confonde moralità e diritto, sanzione sociale e sanzione legale? Speriamo di no!!

Ricorderò che, in inglese, Woodcock significa beccaccia, uccello marrone con gambe corte e piccola coda, cacciato per cibarsene “ or sport” ( Oxford dict. 7. 2005, ad vocem).

Speriamo che il nostro mitico Johnn - ora che “Casini chiama Mastella” ( Corriere, cit. p.11 ) - non venga abbattuto per sport da colpi incrociati di telefonate a sfondo solidaristico, con verosimile ampliamento della rosata e possa liberamente continuare a percorrere il suo “wood” per svelarci,
finalmente, la verità.

Angelo Dente – Presidente Partito dei cacciatori

Postato su Partito Dei Cacciatori-Caccia Pesca Natura il 4/04/2008 12:34:00 PM

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog