Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 11 aprile 2008

Club Autori Italiani: grande successo per gli ebook

Oltre 100 adesioni per il nuovo Club della Bruno Editore che raccoglie gli autori di ebook in Italia

Roma - Da oggi chiunque può diventare un Autore affermato in Italia senza aspettare le lunghe trafile editoriali. La Bruno Editore ha lanciato l'iniziativa del Club Autori Italiani™, attraverso la quale ognuno potrà pubblicare senza alcun costo il proprio manuale in formato ebook.

I vantaggi offerti dal Club Autori Italiani sono molteplici: chi aderisce vedr&a grave; pubblicato il suo ebook nel prestigioso catalogo di Autostima.net, che ad oggi con oltre 500.000 visitatori al mese, è tra i primi 100 siti in Italia. Questo significa alta visibilità e autorevolezza, grazie anche alla possibilità di vedere pubblicati i propri articoli sul blog dell'azienda.

Anche il guadagno economico per l'autore è elevato: i diritti sono del 30% su tutte le vendite e del 60% sulle vendite realizzate dall'autore stesso. Quindi fino a 6 volte maggiori rispetto ai tradizionali diritti d'autore offerti dalle altre case editrici.

Come se non bastasse le vendite non avverranno solo online e solo in forma elettronica. Infatti come ci spiega Giacomo Bruno, presidente della Bruno Editore: "Assegneremo a ciascun ebook un Codice ISBN per renderlo visibile nel catalogo mondiale dei libri in commercio. Questo permetterà di rendere questi t esti disponibili a tutte le librerie, portando anche offline il nostro business e il nostro marchio. Le consegne degli ebook avverranno su una speciale chiave USB da noi realizzata e chiamata USB-BOOK™".

Se hai un'idea per realizzare un manuale pratico puoi proporla sul sito www.Autostima.net, nella sezione 'Pubblica il tuo ebook'.

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog