Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 11 aprile 2008

5 X 1000 = 97308750583 UN AIUTO CONCRETO PER AIUTARCI AD AIUTARE CHI HA BISOGNO DI SANGUE


Anche quest'anno, grazie alla scelta di destinare il proprio 5 X Mille dell’IRPEF all'ADVPS ONLUS è possibile sostenere concretamente l'attività dell'associazione e contribuire alla realizzazione dei progetti tesi a far cresce le donazioni di sangue e aiutare chi ha bisogno di sangue, un elemento vitale che non si compra, non si fabbrica, ma si può solo donare.


Come ogni anno i fondi raccolti serviranno a finanziare i progetti per diffondere la cultura della donazione del sangue. Da quest'anno inoltre chi sceglie di donare il proprio 5 X 1000 all'ADVPS ONLUS sosterrà anche un importante progetto, la realizzazione del BloodBox un’autoemoteca itinerante e interattiva di nuovissima generazione. Destinare il 5 per mille è solo un piccolo gesto che non costa nulla, ma che può servire, insieme a quello di altre persone che seguiranno lo stesso esempio, a dare un contributo, a realizzare qualcosa di molto importante.




Per destinare il 5 per mille all’ADVPS – ONLUS è semplicissimo basta firmare nel riquadro "sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10,c.1 lett.a), del D.Lg. n.460 del 1997 e delle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi" e trascrivere il seguente codice fiscale 97308750583 Per maggiori informazioni: 3391136030 –
info@advps.comwww.advps.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog