Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 24 aprile 2008

MONTEBELLO (FORZA ITALIA) FA IL PUNTO SULLA SITUAZIONE POLITICA A GIULIANOVA

“ALLE AMMINISTRATIVE POSSIAMO VINCERE”

Il dott. Flaviano Montebello, coordinatore di Forza Italia di Giulianova, fa il punto sulla situazione in merito alla realtà giuliese soprattutto in vista delle elezioni amministrative che si terranno a primavera del prossimo anno. Così esordisce la nota: “La splendida vittoria del Popolo della Libertà, frutto di un capolavoro politico del Presidente Berlusconi, ci ha deliziato. Finalmente sentiamo di vivere in un Paese “normale” con due grossi partiti come nelle democrazie più avanzate e con la rappresentanza parlamentare negata a comunisti e verdi che, con i loro dinieghi e con i loro tabù politici, avevano condotto l’Italia a fanalino di coda dell’Europa”. Quindi Montebello analizza i risultati elettorali che riguardano più da vicino Forza Italia: “Il nostro Coordinatore Provinciale Paolo Tancredi è stato eletto meritatamente Senatore, grazie ad un grande impegno in campagna elettorale con decine di migliaia di voti di abruzzesi, i quali gli hanno riconosciuto il proprio impegno politico ed amministrativo che vale, la pena ricordarlo, è iniziato con l’elezione a Consigliere al Comune di Teramo e proseguito con la doppia elezione in Consiglio Regionale dove nella giunta Pace ha anche ricoperto l’incarico di Assessore”.
Questa riflessione appare come una risposta indiretta al consigliere di Forza Italia Mimì Di Carlo che aveva giudicato l’elezione di Paolo Tancredi come “una nomina a senatore per grazia ricevuta”.
La note del dott. Flaviano Montebello così continua: “I cittadini giuliesi chiedono oggi al Popolo della Libertà ed ai potenziali partiti alleati, un grande impegno per arrivare ad un successo elettorale anche alle prossime elezioni comunali, soprattutto considerando che solo 250 voti ci dividono dal Partito Democratico.
Forza Italia, in modo compatto con il suo gruppo dirigente eletto all’unanimità dall’Assemblea degli iscritti, ritiene utile – continua Montebello- proporre ai partiti alleati (Alleanza Nazionale- UDC – La Destra) ed alle Associazioni di riferimento, un percorso per la scelta del Candidato Sindaco che veda in un primo momento, e comunque entro la fine di giugno, la ricerca di una personalità esterna ai partiti.
Trascorso infruttosamente tale termine, ogni gruppo proporrà una propria candidatura politica, su una delle quali dovrà trovarsi una indicazione unitaria anche attraverso elezioni primarie se necessarie”.
Il documento così conclude: “Forza Italia in vista degli importanti impegni che attendono il Partito, in attesa della organizzazione dei quadri dirigenti del Popolo della Libertà, ha ampliato il proprio quadro dirigente con la nomina a vice Coordinatore di Carmine Martelli che affiancherà gli altri due vice Coordinatori Iole del Re e Cesare Cordivani”.

Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog