Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 20 aprile 2008

BARBARA CHIAPPINI PRESENTA ''PALINURO FASHION WEEK''

Un grande evento, due giorni dedicati a tutto ciò che fa tendenza, stile e moda.
L'appuntamento è in Piazza Virgilio per le sere del 25 e 26 aprile ed accoglierà, gli ospiti che lo sceglieranno per il ponte di fine aprile, con mondanità e spettacolo.

L'evento, patrocinato dal Comune di Centola - Palinuro, da Pro Loco Palinuro, Ass.Al.Pa. 2000, Consorzio Costa del Cilento, Palinuro Blu e Ape, è stato ideato dalla Gerry Guerrieri Events sotto la direzione artistica di Carlo Sacchi e dei noti make-up artist e acconciatori campani Grasso Denise per Nefertite Beuty, nonché lo stilista Tony Di Siervo per Avimy Parrucchieri. Il logo dell’evento è realizzato da Giuseppe Fedullo.
L'organizzazione ha curato tutti i minimi particolari: tanti i nomi di spicco, prestigiosa anche la collaborazione di Radio Cosmo2, Photoworld.it di Ermanno Montuori e Inglese Fashion che presenterà le ultime novità per l'estate 2008.
«Abbiamo voluto creare questo evento, spiega Gerry Guerrieri , per far sì che il Cilento e soprattutto Palinuro, ottengano una meritata visibilità, quale teatro di fascino e bellezza, in un momento in cui si parla solo di emergenza rifiuti in Campania e di diossina negli alimenti.
Di attrazioni ne avremo molte a partire dagli ospiti : gli esilaranti "I Ditelo Voi" in arrivo direttamente dalla fortunata trasmissione "Colorado" e da Radio Kiss Kiss
La madrina non poteva non essere una campana Doc :” Barbara Chiappini".
Barbara Chiappini, sarà anche ospite delle riprese del format Wine Bar Show in onda su vari canali Sky e su un circuito di 40 emittenti terrestri. Il format è prodotto da CSD Produzioni in collaborazione con Additivi Televisivi .
“Wine Bar è un luogo del nostro immaginario, ogni volta diverso , ed il vino è un buon compagno, per dialogare di cultura ed arte, e tanto altro, incontrando a cena , in ogni puntata, persone nuove ed interessanti.” Dice Giuseppe Maria Galliano autore e conduttore del format .
Un'ultima chicca: nel corso delle due serate sarà presentata ufficialmente Palinuro. tv, la prima e unica web tv del Cilento

Per contatti tel. 347 9051124 - 328 4218226

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog