Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 4 giugno 2009

Snav ti porta alle Eolie

La compagnia di trasporti marittimi riattiva le tratte che collegano Napoli alle Isole Eolie. Il servizio sarà garantito a partire dal 30 maggio fino alla prima settimana di settembre e offrirà a tutti la possibilità di raggiungere a prezzi convenienti le più ambite mete del Mediterraneo.

snav

L'estate è ormai alle porte e Snav si prepara a ristabilire in modo continuativo tutti i collegamenti che connettono la città di Napoli con le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Gli aliscafi e i mezzi veloci HSC della compagnia sono pronti a solcare nuovamente le acque delle tratte marittime interessate. L'arrivo a destinazione è garantito in un tempo breve, durante il quale tutti i passeggeri potranno verificare la massima efficienza del servizio offerto e sentirsi coccolati dal personale di bordo.

Le partenze sono state fissate alle ore 14.30 dal porto di Napoli,  con arrivo a Lipari alle 21.00; sulla rotta inversa, la partenza da Lipari è prevista al mattino alle 07.10, con sbarco finale a Napoli alle ore 13.30. Chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni, può visitare la sezione del sito  www.snav.it dedicato alle Isole.

Per venire incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori, sempre più numerosi durante il periodo di punta estivo, Snav garantirà inoltre una maggiore copertura della tratte che collegano Napoli alle Eolie. Ogni sabato del mese di luglio e agosto il servizio verrà potenziato con corse supplementari, una al mattino con partenza da Napoli alle 09.00 e arrivo a Lipari alle 14.30 e una pomeridiana con partenza da Lipari alle ore 15.00 e arrivo al porto di Napoli alle 20.30.

Numerose saranno anche le promozioni che seguiranno l'apertura della tratta Napoli – Isole Eolie. Scegliendo "Happy People" sarà possibile raggiungere le Eolie a partire da 18 euro a tratta (tasse incluse); mentre con "Happy Family" due adulti più un bambino fino a 12 anni pagheranno solo 38 euro in un'unica soluzione; infine, "Happy Snav" offrirà la possibilità ad un adulto di viaggiare in poltrona pagando 135 euro andata e ritorno.

Non lasciatevi scappare l'occasione di visitare una delle mete Snav: prenotare on-line è semplice e conveniente. Basta un click sulla pagina di prenotazione.

Il comunicato stampa ufficiale è disponibile su www.snav.it.

Snav spa
Ufficio Booking
booking@snav.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog