Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 25 giugno 2009

4/7 Cyberpunkers + Mazoom Le Plaisir staff @ Megalopolis @ Florida (Bs) /// Kenny Carpenter (Studio 54 New York) @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione Bs)

4/7 Cyberpunkers + Mazoom Le Plaisir staff @ Megalopolis @ Florida (Bs) /// Kenny Carpenter (Studio 54 New York) @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione Bs)

4/7 Cyberpunkers + Mazoom Le Plaisir staff @ Megalopolis @ Florida (Bs)
www.mazoom.com
www.cyberpunkers.com

Tra i tanti, tantissimi top dj che faranno ballare l'immenso party Megalopolis al Florida di Ghedi (Brescia) sabato 4 luglio segnaliamo 2 partecipazioni d'eccezione. Quella dello staff del Mazoom Le Plaisir (anche se il locale rimane aperto e propone una serata remember da non perdere per gli amanti del genere: Steve Mantovani, Kenny Carpenter dello Studio 54 di New York e Luckino) e quella dei milanesi Cyberpunkers, semplicemente tra le dj band in maggior ascesa nel 2009. 

Dal vivo, infatti, più che mettere un disco dietro l'altro, i Cyber suonano musica elettronica utilizzando due computer e spesso, quando il loro live diventa l'evento Flash in Punk, anche un chitarrista e un vj. Il prossimo evento FIP è previto per il primo giugno 2009 all'Amnesia di Milano. Prima e dopo una primavera estate fatta di tanta musica in Italia e in Europa (Svizzera e Ucraina tra i territori toccati dai Cyber). Continua anche il loro show su Radio 105, ogni venerdì notte dall'una alle due.  

///////////////////////////////////////////////


4/7: Kenny Carpenter (Studio 54 New York) @ Mazoom Le Plaisir

www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs).  A 500 metri dall'uscita A4: Sirmione. 
Info 335 8560165 (venerdì, tavoli) 328 6811111 (sabato)
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Venerdì Mazoom: musica house
Sabato Le Plaisir: elettronica pura, spesso sperimentale

Il Mazoom è sempre aperto e propone una serata remember da non perdere per gli amanti del genere 'remember house': insieme agli italiani Steve Mantovani e Luckino, nomi senz'altro importanti per gli appassionati, suona un mito come Kenny Carpenter dello Studio 54 di New York. Ossia uno dei dj più importanti ed influenti al mondo. 

Chi è Carpenter: è un autentico mito del djing, e il suo nome è associato ad un locale che negli anni'70 ha rivoluzionato il clubbing in tutto il mondome ha fatto della trasgressione, dell'edonismo e della provocazione, unite alla musica underground dell'epoca, i capi saldi della vita notturna negli anni a seguire. Stiamo parlando dello "Studio 54" di New York, meta ambita dai personaggi dello star system statunitense, dall'intelligenza e dal mondo dell'arte e della moda. Fra i suoi habituè personaggi del calibro di Madonna, Andy Wharol, Grace Jones, Jerry Hall e David Bowie e dove è nata la moda della disco music di Donna Summer e dei Bee Gees, e l'house ha cominciato il suo lungo cammino fino ad oggi. E' qui che un giovanissimo Kenny Carpenter inizia la sua carriera di dj, rendendo unico il sound dello Studio 54: disco, electro, garage, soul, e naturalmente i primi vagiti dell'house music, di cui diventa ben presto uno dei migliori produttori al mondo. Negli anni '90 The Ministry of Sound, uno dei più importanti club e casa discografica di Londra, ingaggia Ken per un tour di un mese in Scozia, Irlanda e Inghilterra. Durante gli anni ha suonato molte volte in Giappone, nei più trendy locali notturni di Tokio, Osaka e Sapporo e ha fatto annuali tour stagionali in Grecia, Spagna e Italia, mettendo dischi nei luoghi più "modaioli" di Atene, Mikonos, Ibiza, Milano, Napoli e Roma. Per 4 anni ha "scosso" con il suo show settimanale in una stazione radio di New York WBLS 107.5 FM. 

///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione, www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com




VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog