Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 4 giugno 2009

Paul Cutié e Silvano Del Gado: il loro nuovo lavoro s'intitola "Etno Mundo"

Edito dalla 2djs4love, nota label fondata da Giulia Regain e Flavio Vecchi, si chiama “Etno Mundo” il nuovo lavoro di Cutié e Del Gado. Paul Cutié è uno stimatissimo dj-produttore nostrano, nonché membro dei Funkellers.
Silvano Del Gado (from Supalova Club), invece, è un abile percussionista, che da qualche tempo, però, si sta cimentando - con notevoli risultati - anche nella professione del dj.
Insieme, quindi, oltre ad esibirsi nei locali più fashion dello stivale (il loro genere prediletto è la tech-house), hanno dato vita a questo particolare ep chiamato “Etno Mundo”; un lavoro composto da quattro autentiche gemme come “Gitano”, “Cala Negra”, “Armonauta” ed “El Puro”.
Le prime due tracce, ovvero “Gitano” e “Cala Negra”, sono parecchio melodiche; ed hanno delle sonorità calde, eleganti. Molto asciutte, ipnotiche e decisamente più da pista, invece, sono “Armonauta” ed “El Puro”.
Ma c’è anche da dire che tutte le songs sopracitate hanno un denominatore comune: le percussioni di Del Gado in bell’evidenza. L’ep in questione, comunque, è reperibile da pochi giorni sul digital store Beatport. Affrettatevi a farlo vostro…

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog