Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 8 giugno 2009

13/06: Nokia Trends Lab Tour con Danilo Rossini @ Cafè Solaire Soverato (Catanzaro)

Protagonista, proprio in questi giorni, del rilancio di 'Hands Up Everybody' (storica produzione realizzata assieme all'amico Stefano Pain), Danilo Rossini, il mentor ufficiale di Nokia Trends Lab, si esibirà al Cafe Solaire di Soverato il prossimo 13 giugno. Il party in questione, promosso dal team di Nokia Trends Lab Tour, sarà quindi un altro appuntamento all'insegna del divertimento (sano) e della musica di qualità.


Cafè Solaire
Lungo mare Europa
Soverato (Catanzaro)


Nokia Trends Lab Tour e Danilo Rossini: tutto quello che c'è da sapere

Si tratta di un tour musicale organizzato dal noto produttore di telefoni cellulari per promuovere i suoi servizi musicali e il sito Nokiatrendslab.it. Il sito è un vero luogo d'incontro per artisti emergenti e non. Musicisti ma fotografi, designer, video maker... si incontrano ed hanno anche la possibilità di seguire i consigli di mentor specializzati ed esperti come il dj Danilo Rossini.
Che in merito ai suoi show in consolle ci dice: 'Amo vedere la gente che balla e che si diverte. Quindi, i miei dj set sono molto carichi. Da circa un anno ho praticamente rivoluzionato la mia tecnica di lavoro. Passando dai cd ai formati digitali compatti...Uso infatti una consolle digitale della Pioneer completamente modificata da me. In modo tale da poterla collegare senza problemi a due telefoni Nokia 5800 Express Music. La mia creatività, come vedete, non ha confini, e poter lavorare con attrezzature non convenzionali mi dà stimoli ancora più forti. A breve, comunque, proprio sul sito di Nokia Trends Lab, appariranno tutte le fotografie di questa consolle customizzata, un esemplare unico al mondo!'.

Cos'è il gioco ' LA SFIDA' by Nokia Trends lab

Sui telefoni consegnati ai promoter sarà già caricata una sequenza di brani
musicali: 4 secondi a brano per 4 brani ogni sequenza. Dopo aver collegato al cellulare alle cuffie BlueTooth il gioco consiste nell'ascolto della sequenza e lo scopo del gioco è indovinare almeno 3 dei 4 brani della sequenza. Chi indovinerà vincerà una chiavetta USB... Sui telefoni consegnati ai promoter sarà già caricata della musica a tema con lo stile musicale della serata.

GET YOUR PICS

Utilizzando il telefono cellulare N82 in dotazione (uno a team) i promoter dovranno scattere foto mentre avviene la sfida, il cellulare N82 è dotato di una tecnologia ad infrarossi che permette di scattare foto e fare video anche al buio. Presenza apparato Bluetooth. Tra i materiali ai promoter verrà fornita una 'internet tablet ' con tecnologia blue tooth. Il piccolo computer (di grandezza pari ad un cellulare) verrà acceso e invierà in automatico contenuti multimediali esclusivi e gratuiti agli spettatori come screen saver, immagini ed mp3.

DANILO ROSSINI SHORT BIO

Da 23 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini ha lavorato per locali come il Club House (Salice Terme), la Foresta (Pozzol Groppo), l'Area 7 (Salice terme), il Casablanca (Milano), il Cafè Solaire (Soverato), i Magazzini Generali (Milano) o l'Old Fashion Cafè (Milano). Danilo è ora testimonial del prestigioso marchio Nokia Trends Lab. Ma è anche resident, ogni venerdì, al Papaya Beach Club (Circonvallazione Idroscalo – MI). Inoltre, assieme al socio di sempre, ossia Stefano Pain, Danilo è impegnato con il lancio dei nuovi remix (che sono ben 7) di “Hands Up Everybody”, una loro storica hit...Sempre in attesa del loro nuovo singolo (la cui uscita è prevista per settembre).

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog