Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 12 giugno 2009

Senti come suona Facebook

Ascoltare musica gratuitamente su Facebook è semplicissimo grazie al Dada Music Player un'applicazione che consente di accedere ad oltre 2,5 milioni di brani. Da provare.

Dada Music Player per Facebook12 giugno 2009 – Rispondere a test, dimostrare la propria abilità con giochi elettronici, spedire regali virtuali agli amici. Su Facebook, grazie alle "apps", si può fare un po' di tutto (per perdere tempo piacevolmente) e da oggi si può anche usare un catalogo musicale da oltre 2,5 milioni di brani per ascoltare la propria musica preferita.

"Dada Music Player" si installa come tutte le altre applicazioni di Facebook e "apre" agli utenti del popolare social network le porte di un gigantesco juke box alimentato dai cataloghi di Emi, Sony, Universal, Warner e grandi etichette indipendenti.

Una volta installato il player prodotto da Dada Music, la pagina dell'applicazione presenta in primo piano una scelta musicale dettata alle preferenze musicali che l'utente ha impostato su Facebook.

La musica disponibile è talmente tanta che senza la funzione di ricerca si rischia di perderne un bel po': il consiglio è non seguire troppo i suggerimenti di prima battuta e lanciarsi nella discovery musicale.

Qui arrivano le note dolenti: alcuni brani sono presenti in catalogo soltanto in una versione preview da 30 secondi e la pagina dei risultati della ricerca a volte appare un po' zoppicante.

Peccati veniali per un "giocattolo" che consente non soltanto di ascoltare ma, in linea con la filosofia di Facebook, di condividere musica e di dedicarla agli amici: c'è da scommettere che sia un regalo più gradito di un fiore virtuale.

Press Office www.ciaopeople.com
press [at] ciaopeople.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog