Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 3 giugno 2009

Ebook: Giorgio Taverniti sceglie Bruno Editore

seoLibreria Strategica pubblica con Bruno Editore la versione digitale dei due best-seller di Giorgio Taverniti, fondatore di uno dei più attivi Forum italiani dedicato al SEO

Roma, 03 Giugno 2009 - Con una crescita delle vendite pari al 57% nei primi cinque mesi del 2009 rispetto allo stesso periodo 2008 Bruno Editore consolida la propria leadership di mercato e traina tutto il settore degli ebook in Italia. Un risultato ottenuto anche attraverso una serie di accordi editoriali con alcuni dei più importanti nomi dell’editoria cartacea, fra cui Sperling & Kupfer (Gruppo Mondadori), MyLife Edizioni (crescita personale) e Dante Alighieri (editoria scolastica).

L’ultimo accordo della serie è stato siglato da Bruno Editore con Libreria Strategica, casa editrice riminese specializzata nella formazione manageriale, nella comunicazione e nel marketing. Grazie a questo accordo Libreria Strategica pubblicherà la versione elettronica di due suoi best-seller "Seo. Essere Visibili sui Motori di Ricerca" e "Forum. Come Creare una Community di Successo" di Giorgio Taverniti, fondatore di uno dei più attivi Forum italiani dedicato al SEO (Search Engine Optimization) e impegnato attivamente nella gestione di una community di 50.000 specialisti del Web.

"La nostra casa editrice - ha dichiarato Luca Gori, presidente di Libreria Strategica - crede nell’opportunità offerta dall’editoria digitale e dagli e-book di Bruno Editore per raggiungere migliaia di lettori e interagire direttamente con loro. Il nostro progetto infatti è dedicato a webmaster, webdesigner, webwriter, ma anche a chi più in generale si interessa ed è appassionato al mondo di Internet".

"L’accordo editoriale con Libreria Strategica - ha dichiarato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore - si abbina perfettamente al nostro mercato della formazione professionale. L’autore che abbiamo scelto per la pubblicazione nel formato ebook, Giorgio Taverniti, è una vera autorità e gode della stima di tutti i professionisti del settore. Come noi, crede molto nel Web 2.0, stimolando l'interesse e la crescita dei suoi partecipanti attraverso un'opera quotidiana di divulgazione e formazione".

"Un sito o un forum anche ben fatti ma non visibili sui motori di ricerca - ha dichiarato Giorgio Taverniti, autore dei due libri - sono come un depliant chiuso in un cassetto; soldi spesi inutilmente. Allo stesso modo cerco per i miei testi la massima visibilità: dopo Libreria Strategica, ritengo che gli straordinari numeri e la qualità del brand Bruno Editore siano una garanzia di risultati concreti".

La pubblicazione dei due best-seller "Seo. Essere Visibili sui Motori di Ricerca" e "Forum. Come Creare una Community di Successo" in formato ebook è prevista rispettivamente per il 22 Luglio e il 5 Agosto 2009 in esclusiva sul sito www.BrunoEditore.it.

Bruno Editore è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello Bruno Editore si fonda sul portale della casa editrice (www.brunoeditore.it), tra i primi 100 siti italiani, con oltre 275.000 utenti registrati e più di 8 milioni di visitatori all'anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dal mondo degli ebook clicca su sito www.BrunoEditore.it o contatta l'Ufficio Stampa Ketchum di Roma.

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog