Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 11 giugno 2009

Il Mutuo è un problema? Ecco la soluzione...

Oggi un gran numero di italiani è alle prese con un mutuo. Un nuovo servizio gratuito offerto da gliavvocatiassociati.it corre in soccorso dei cittadini.

C'è chi deve fare i conti, mensilmente, con il pagamento di una rata di mutuo spesso troppo consistente, anche alla luce dell'inflazione e della perdita del potere di acquisto del proprio stipendio, e chi, al contrario, cerca di ottenere un mutuo per realizzare il sogno di acquistare la propria casa.

Taluni devono lottare con mutui a tasso fisso, con i pochi strumenti a disposizione - e a difesa! - del cliente-consumatore, quali la surroga e la rinegoziazione.
Altri cittadini, invece, hanno sottoscritto mutui che risultano agganciati all'Euribor.

Una giovane coppia con figli deve valutare il mutuo con estrema attenzione e, possibilmente, verificare se gli enti locali del proprio comune di residenza (succede già in alcune regioni d'Italia) offrono politiche di agevolazione per le famiglie.

L'Italia, poi, detiene anche un primato negativo: i mutui costano 0,89 punti percentuali in più rispetto alla media dell??Unione europea (dati dell' Associazione Consumatori)

Una famiglia italiana paga interessi molto più alti (mediamente 2% in
più) rispetto a quanto pagherebbe se i tassi applicati fossero gli stessi degli atri paesi europei?

Risultato: proprio in un periodo in cui mutui sono molto richiesti, le famiglie italiane pagano più dei "cugini" europei.

Una bussola per orientarsi nel "mare" dei mutui è rappresentata dal famoso sito legale "gliavvocatiassociati.it"
(http;//mutuo.gliavvocatiassociati.it) che hanno dedicato un'ampia area del proprio sito proprio al problema del mutuo, che assilla gran parte di noi.

Il servizio è completamente gratuito ed è a disposizine di chiunque: un avvocato offre assistenza online e un gran numero di risorse a chi desidera informazioni e aiuto per comprendere come abbassare la rata di un mutuo, o magari come far valere un proprio diritto nella negoziazione di un nuovo mutuo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog