Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 27 dicembre 2008

“RIMINI ANNI” 60 DAL 25 DICEMBRE Al TEATRO TROISI IN NAPOLI


Luna Di Nardo che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al Talent Show musicale di RaiDue “X-Factor”, sarà la protagonista femminile di “RIMINI ANNI '60”, un musical ambientato nei favolosi anni Sessanta e che sarà una sorta di “Grease” italiano.
Scelta dopo aver superato dei provini, calcherà il palcoscenico del Teatro Troisi di Napoli, diretto artisticamente da Salvatore Ceruti.
Accanto a lei Giuseppe Salsetta (da Amici) e un cast formato da giovani artisti dell’area flegrea. Amatissima non solo dai più giovani, Luna farà sognare e divertire il pubblico che assisterà al musical, diretto dallo stesso Ceruti, grazie anche alle indimenticabili sonorità delle canzoni che hanno reso immortale un decennio, indelebile nella memoria di chi lo ha vissuto, e nel mito di chi è invece nato dopo. “Cuore”, “Io che non vivo”, “Se non avessi più te”, “Pinne Fucili ed Occhiali”, “amore scusami”, “Nel Sole” e tanti altre hit dell’epoca, riarrangiate dal Maestro Diego Perris, assieme ad altri brani originali, scritti per l’occasione, costituiranno la colonna musicale dello spettacolo, che si avvale della direzione musicale di Mario Zinno, e delle coreografie firmate da Ettore Squillace. Grande attesa dunque, per questo Musical scritto e diretto da Salvatore Ceruti che debutterà la sera di Natale e che si preannuncia come il “Grease” Made in Italy.
Il musical debutta al Teatro Troisi di Napoli il 25 dicembre.
In scena fino al 28 e dal 1° al 6 gennaio 2009.

Info: Via Leopardi, 192 – Fuorigrotta (Rione Lauro), Napoli - http://www.teatrotroisi.it/ - biglietteria@teatrotroisi.it - 0816107041 -
Ufficio Stampa Ippogrifo Group Angela Iantosca
http://www.lunadinardo.com/ www.myspace.com/lunadinardo
iantoscaangela@gmail.com 3381065420

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog