Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 3 dicembre 2008

MYLIFETV, la prima webtv sulla formazione in Italia

Uno strumento innovativo per il benessere e la crescita personale

Da qualche mese MyLifeTV è una bella realtà nel panorama della formazione in internet. Su www.mylifetv.it trovi gratuitamente contributi video dei più importanti formatori nazionali e internazionali: interviste, backstage dei grandi eventi e tanti altri documenti esclusivi.
Obiettivo di MyLifeTV è portare il mondo della formazione, con pochi click, nelle case di tutti; è uno strumento innovativo che azzera le distanze geografiche, abbatte i costi dei corsi di formazione portando a un pubblico sempre in crescita tanti messaggi importanti di benessere e crescita personale.
Come? Le telecamere di MyLife seguono corsi e eventi di formatori del calibro di Anthony Robbins, Robert Dilts, John Gray, Vianna Stibal, i video vengono poi gratuitamente mandati in onda a beneficio di tutti.
Perchè MyLifeTV piace? Perchè è la risposta ad una esigenza sempre crescente di formarsi e elevarsi mentalmente e spiritualmente per migliorare la propria vita. MyLifeTV è anche promotrice e organizzatrice di Eventi formativi: MyLifeEvents infatti si occupa di portare i formatori a incontri sempre più frequenti con il loro pubblico. MyLife è media partner dell'evento che porterà Anthony Robbins a Roma nel 2009, è organizzatrice del ThetaHealingDay con Vianna Stibal, la fondatrice di questa rivoluzionaria disciplina.
MyLife è anche una community di appassionati di formazione.
Il Blog Backstage è luogo di incontro e confronto in rete sui temi caldi della formazione e non solo: nel Blog è possibile diventare protagonisti degli eventi formativi postando le proprie domande ai formatori, che MyLife puntualmente rivolge loro in occasione delle video-interviste.
Non a caso lo slogan della webtv è "la tua nuova vita comincia qui" perchè MyLife è uno strumento di crescita e benessere e come tale può rappresentare una buona base di rinnovamento.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog