Siamo alle solite: L’uso inutile ed idiota del nudo femminile.Non sono affatto un bacchettone o un moralista , ma a volte, si esagera veramente.Mi vogliono spiegare, i creativi di questa campagna, cosa centra la “ povera” donna nuda , seduta simile a persona che defeca, con il : “ Pensiamo in grande “ ?Legare l' immagine femminile, ad un multi sala, ed ad un centro commerciale è offensivo ed indecente. (poi se si chima Maxima è un capolavoro )Ma vogliano, capire questi, pseudo creativi, che le donne non sono degli orpelli che si possiamo usare senza ritengno e senza rendersi conto, degli orrori che si producono e delle offese che si commettono?Perché non è stato messo un uomo, seduto sul trono “ cacatorio “ se mai con la "Gazzetta dello sport "tra le mani ? Forse l’immagine sarebbe stata più credibile ed interessante!?Perché non esiste un garante sulla “ demenza in pubblicità” ?Perché tutti possono fare i comunicatori o peggio ancora i pubblicitari, senza superare, dei test psicoattitudinali , da cui si evince la loro sanità mentale?Non lo sapremo mai!
Tratto da ORRORI DI COMUNICAZIONE
http://orroridicomunicazione.blogspot.com/
http://orroridicomunicazione.blogspot.com/