Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 9 dicembre 2008

31/12/08: Capodanno sul lago a Le Palafitte (Sulzano, Bs). Alta cucina e live music con Elisa Rovida, la voce scelta da Tom Cruise per il suo matrimonio


31/12/08: Capodanno sul lago a Le Palafitte (Sulzano, Bs). Alta cucina e live music con Elisa Rovida, la voce scelta da Tom Cruise per il suo matrimonio.

Alta cucina e live music con Elisa Rovida, la voce scelta da Tom Cruise per il suo matrimonio a Le Palafitte, il ristorante di design sospeso sul lago d'Iseo, a Sulzano (Brescia). Insieme ad Elisa si esibisce al sax Andreis Villani, un altro professionista delle 7 note. Il loro concerto inizia alle ore 21, contemporaneamente alla cena luculliana preparata dagli chef del locale. Dopo il concerto, dj set con musica a 360 gradi. Tornando alla cena, ecco il menù. Antipasti: Capesante Gratinate, Cubo Di Tonno Con Soia e Pomodoro, Confit, Plateau Royale Di Ostriche, Cevece Di Spigola al Lime, Pesce Spada All'arancia E Cognac, Rolle' di Salmone Fume' con Caviale, Gamberoni All'orientale, Roselline di Manzo Sedano E Grana, San Daniele e Fichi, Sfogliatina di Stael Alle Noci e Sesamo. Primo Piatto: Piccola "Paella" All'italiana, Paccheri Con Porcini Con Salsa Al Tartufo. Secondo Piatto: Filetto In Rete Di Sfoglia Al Profumo D'alloro in Salsa Al Porto, Astice Blu Con Salsa Vergine. Dolce: Torroncino Al Marron Glaces Con Cialda Al Fondente. Come se non bastasse, alle 3 per tutti risotto allo champagne, cotechino e lenticchie. Cenone, veglione + hotel: 200 euro, cenone + veglione 130 euro, buffet + veglione: 50 euro. 

ELISA ROVIDA
Elisa Rovida, un'artista che propone soprattutto musica italiana. La sua voce ha allietato anche il matrimonio più top secrete degli ultimi anni, quello tra Tom Cruise e Katie Holmes qualche anno fa. Il suo sito è elisarovida.com. Come se non bastasse Elisa ha seguito stage internazionali con Donna Mc.Roy della Berklee School of Boston, con Set Rigg e Maria Pia de Vito. Nel luglio 2002 ha ricevuto un premio come migliore musicista alla Berklee in Perugia, durante l'importante festival Umbria Jazz.

Le Palafitte
indirizzo: Via Battisti 7, Sulzano d'Iseo (BS)
telefono: 030985122, 3473806646
www.lepalafitte.com
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
FAX +39 030 2620887 - CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog