Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 5 dicembre 2008

13/12 The Glimmer, 20/12 Shoulder Band, live music al Pachanka, free disco di Soave, Vr

13/12 The Glimmer, 20/12 Shoulder Band, live music al Pachanka, free disco di Soave, Vr

Due live band animano la notte del Pachanka, il free disco di Soave (Vr). Sabato 13 dicembre infatti si esibiscono The Glimmer, sabato 20 è la volta dei veronesi Shoulder Band. Il concerto di due cover band davvero affiatate inizia alle 22 e 30 precede come sempre il set di Dj Mathia, che resta l'anima dance del locale e inizierà  a proporre la sua musica intorno a mezzanotte  e mezza. Come sempre al Pachanka, anche in occasione di serate di questo tipo, l'ingresso è libero e la consumazione facoltativa. "Si tratta di un'iniziativa che regaliamo ai nostri clienti anche per far capire loro che il divertimento può iniziare anche prima, non a notte fonda", spiega uno dei soci del locale, Paolo Nogara. "La nostra formula, quella del free disco funziona, soprattutto in un periodo di crisi come questo... Ma vogliamo fare di più, dare stimoli per un divertimento più normale".  Un'altra iniziativa vincente del locale è infatti 'Pachanka in Taxi': chiamando il 3463520375 chi sta bevendo qualcosa in uno dei tanti bar (ben 13, sparsi tra S. Bonifacio, S. Michele, Lavagno, Tregnago...) che aderiscono all'iniziativa può utilizzare la navetta del club e andare e tornare senza prendere l'auto. Un'iniziativa semplice e intelligente senz'altro comoda e vicina al divertimento intelligente. Su www.pachanka.net tutta la lista dei locali.


Cos'è PACHANKA, il free disco di Soave Vr

Un locale ispirato allo stile degli anni '70, un sorta di omaggio di quella che è sempre stata l'immagine del divertimento folle di quel periodo e di cui troppi non hanno potuto apprezzare l'atmosfera dal vivo. Grazie al Pachanka ora non serve più una traversata oceanica per raggiungere lo Studio 54, che tra l'altro non esiste più da anni. Basta solo spostarsi di 15 km fuori dal centro di Verona, e arrivare a 400 metri dal casello di Soave,  per godersi l'atmosfera sofisticata della nigthlife internazionale. Altra caratteristica vincente del locale è l'ingresso sempre gratuito con consumazione facoltativa: la musica, l'impianto, le luci e la qualità dei dj è la stessa di una ottima discoteca, ma la spesa no. Al Pachanka si risparmia, ma l'atmosfera è hot, ossia semrpe divertente. Il locale ha da poco compiuto un anno di successi. Venendo al design, Pachanka è formato da due sale unite tra loro dall'esclusivo stile seventies: in una domina il bancone con il servizio bar dove si possono scambiare delle chiacchiere indisturbati, nell'altra regna la dance music mixata superbamente dai nostri Dj Mathia, Stefano Zocca e Bobo. Spesso il venerdì arrivano dj guest di livello assoluto come Michele Menini e Nello Simioli, ma i resident sanno davvero come accontentare il pubblico. Pachanka apre nei giorni di Venerdì e Sabato dalle 22.00 alle 04.00. 

Viale del Commercio, 3 - Soave (Vr)
A 300 metri dall'uscita A4 Soave - San Bonifacio. Proseguire in direzione Verona, il locale è sulla dx lungo la Statale VR-VI (SR11)
Info: 338 9167040, Diego. 3489301283, Paolo.
www.pachanka.net

www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
FAX +39 030 2620887 - CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog