Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 5 dicembre 2008

Donneuropee Federcasalinghe-Social Card

L’associazione Donneuropee-Federcasalinghe è già pronta in tutta la sua struttura nazionale, ben ramificata a livello regionale, per iniziare l’animazione territoriale al fine di avviare la predisposizione della documentazione necessaria per la compilazione della domanda che dà diritto alla social card, domanda che dovrà pervenire entro il 31 dicembre 2008.

Da oggi, infatti, chiunque ne avrà diritto e si rivolgerà ad una delle sedi regionali dell’associazione Donneuropee-Federcasalinghe potrà avvalersi della competenza della struttura per compilare la documentazione necessaria per richiedere entro il 31 dicembre la carta acquisti utilizzabile per far fronte alla spesa alimentare e all’onere delle bollette di luce e gas.

La carta acquisti, meglio nota come social card, vale 40 euro al mese, e per le domande inoltrate entro il 31 dicembre 2008 la carta sarà caricata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze con 120 euro relativi agli ultimi tre mesi del 2008.

Successivamente, la carta sarà caricata ogni due mesi con 80 euro sulla base degli stanziamenti via via disponibili. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall’associazione Donneuropee-Federcasalinghe si può consultare il sito www.donne.it, anche per conoscere i recapiti della sede regionale più vicina.


Per Informazioni:
Coordinatrice Dominique Testa

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog