Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 2 dicembre 2008

Disiu.it vi propone un Natale con Gusto

Selezioni enogastronomiche di Sicilia per i tuoi regali di Natale.

Anche quest'anno l'azienda Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani è pronta a promuovere le festività Natalizie con i propri prestigiosi e genuini prodotti enogastronomici, provenienti dalla regione d'Italia più calorosa, solare ed accogliente che ci possa essere: la Sicilia.
Da questa splendida terra, infatti, giungono le gustose prelibatezze, scelte con cura all'interno delle migliori aziende produttrici siciliane e presentate da Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, puntando tutto su due fattori di estrema importanza: qualità e bontà.
Da qui nascono dunque le accattivanti promozioni di prodotti ottimi, invitanti e che si possono ricondurre a carinissimi formati per idee regalo, quali deliziosi cesti di Natale, estrose valigette alimentari e offerte di pregiati vini siciliani all'interno della classica cassetta di legno.
Per avere una visione più chiara dell'offerta: i cesti natalizi sono quattro, ossia l'Adagio, l'Allegro, il Notturno e il Valzer, tutti in vimini, eccetto il primo di stoffa;
mentre le valigette sono due, di cui una Accademia Menu Mare, l'altra Accademia Menu Terra e infine vi è la cassa di legno contenente i vini.

regali di natale

Per quanto concerne i cesti, essi contengono prodotti di alta qualità e per la maggior parte artigianali, come panettone, pasta, pasticcini, torrone, ma anche tradizionali, come il cotechino, il formaggio siciliano, i funghi secchi, il noto sugo alla norma, il classico vino Nero d'Avola, lo spumante, il marsala, ma altrettanti prodotti sfiziosi e ricercati, quali il patè di pomodoro secco o di tonno, il cioccolato al peperoncino o agli agrumi, la caponata di melanzane e tonno, il sugo al nero di seppie, il tutto in eleganti confezioni.
I vini selezionati per la promozione, inoltre, sono di estremo pregio;
basti pensare, infatti, al Chiaromonte Rosso e Bianco - offerti nella cassa di legno - provenienti da vitigni al 100% di Nero d'Avola.
Le valigette infine costituiscono un'altra particolare idea regalo, sia per lo sfizioso formato che per la qualità dei prodotti offerti, i quali variano da un menu di pesce tipico ad un menu di specialità siciliane non di mare, in grado di soddisfare i palati più raffinati.
Insomma, quando qualità e bontà si uniscono non può che nascere un prodotto unico e prestigioso, che diventa ancora più allettante di fronte a prezzi a dir poco convenienti e vantaggiosi.
Se volete fare un elegante e delizioso regalo natalizio allora è giunto il momento di affrettarvi, perchè gli ordini potranno pervenire entro il 18 dicembre 2008 per poter garantire la consegna entro la Vigilia di Natale
E' possibile, inoltre, far recapitare i vostri regali a diversi destinatari nel territorio italiano.

Non esitate, dunque, a contattare la Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani: per qualsiasi tipo d'informazione potrete interagire tramite il sito internet: http://www.disiu.it o chiamando il numero verde: 800-911301 (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17; la chiamata è gratuita), oppure per e-mail: info@disiu.it


Disiu.it Prodotti Tipici: i veri sapori della Sicilia alla comodità di un click!

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog