Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca insieme a Claudio Gubitosi – Presidente GIFFONI FILM FESTIVAL
Agostino Gallozzi – Presidente CONFINDUSTRIA Salerno-Matteo Marzano – Presidente Associazione “L’ABBRACCIO – O.N.L.U.S.”
Rosa Adesso – Membro direttivo del CNA (Conf. Nazionale Artigianato) di Salerno -Juanita Sentori – Artista
Saranno ospiti delle nuava punata del Reality Culturale Wine Bar ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano e Metis Di Meo.
La puntata organizzata con l' Associazione “L’ABBRACCIO O.N.L.U.S.”sarà girata presso l' Azienda Agricola Terra di Vento
Via Tevere (ex Via Comone dello Statuto) 84090 Montecorvino Pugliano (SA) Tel. 0828 354 597 domnica 20 marzo alle 21
Tema della puntata sarà – “Un ABBRACCIO lungo un anno – Salerno Social Tour” iniziativa che porterà a Salerno, settimanalmente, gruppi di giovani provenienti dalle realtà di Case Famiglie, o classi scolastiche, o di altre associazioni giovanili di tutta Italia per trascorrere 7 giorni di “disintossicazione” da computer - playstation e cellulari con una full-immersion nella natura e nelle meraviglie turistiche della ns. provincia. I giovani saranno impegnati, nei pomeriggi della vacanza, alla costruzione di una grande opera artistica dal titolo “Salerno abbraccia il mondo” del maestro Ugo Marano.
L’opera che verrà posizionata sul costruendo Porto Turistico di Marina d’Arechi, sarà realizzata con l’aiuto di maestri artigiani messi a disposizione dal CNA provinciale di Salerno.