Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 23 marzo 2011

da ltc/ Coco Beach, Fura, Circus, Bolgia, Dandy. I party del week end 25/27 marzo

da ltc/ Coco Beach, Fura, Circus, Bolgia, Dandy + Andrew Fer I party del week end 25/27 marzo



26/3 Coco Beach a Lonato Bs. Al mixer Mirco Berti

Via Catullo 5
25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net

Dop il bell'opening del 19 marzo marzo, a Lonato (Bs) continua la stagione primavera estate 2011 di uno dei club estivi più chic e piacevoli d'Italia.... Coco Beach. Per una volta, i superlativi si possono usare, visto che l'azzurro dell'acqua del Garda e la sabbia bianca (arrivata dall'Egitto) ce li hanno in pochi. Tra l'altro, per ora si balla al chiuso, ma presto, col caldo, alla consueta sabbia bianca e al bar viene aggiunto un grande spazio verde in cui oziare. Quest'anno, tra gli altri, al mixer segnaliamo la proposta di Mirco Berti, uno dei pochi dj italiani in grado di proporre elettronica che è contemporaneamente chic ed efficace. 

Il ristorante del club ha acquistato una sua autonomia e un nome tutto suo, CapoTavola.  Si tratta di uno spazio in cui vivere la cena con happy music (live oppure con dj set), in mezzo al divertimento e non solo come lunga attesa della movida. Si cena a prezzo fisso, dalle 21 e 45 in poi, ma prima, ogni sera, si può prendere l'aperitivo fin dalle 20 in un'atmosfera frizzante e sempre scenografica. Il ristorante CapoTavola è Ristorante con vista, e non si tratta di un dettaglio, visto che si cena in una cornice da cartolina. 
/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

FURA

26/3 Fura: Fritz Karlbrenner + Antony May 
27/3 Domenica Italiana con la Carovana in Tour

via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
340 7675118
www.fura.it

Ecco come viene definito Karlbrenner dagli appassionati di elettronica. "Fritz ha prodotto veramente un capolavoro, un mix techno soul riconducibile solamente a lui. Non mi sento di esagerare in quel che vi sto dicendo, mi sento di dirvi solamente di ascoltare". Il dj tedesco suona al Fura il 26/3. Il 27/3 invece prende vita il consueto Domenica Italiana Party che questa volta coincide con una festa che vede al mixer Paolino & Martin di Radio Studio Più. Dj resident Denis M, Art director C. Luzzardi. Ingresso 20-15 euro il sabato, libero con cons. facoltativa la domenica. 
/////////////////////////////////
/////////////////////////////////


CIRCUS Brescia: 25/3 Isa B al microfono

Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 3343732
www.circusbeatclub.it

Ven 25 Space, Santini al mixer. Voice Isa B, direttamente dal programma Dj Lovers Radio Show (Kiss Kiss)

Ciò che distingue il Circus è l'energia dei suoi ospiti. E' un fashion club in cui l'eleganza conta, ma non è un locale vetrina. Chi lo frequenta ama ballare e ogni tavolo, ogni singolo angolo del club è un palcoscenico per tenere il ritmo. Soprattutto il venerdì. Alla voce una delle vocalist più affermate in Italia, Isa B. Attualmente conduce uno dei radio show più importanti tra quelli dedicati alle discoteche, Dj Lovers Radio Show su Radio Kiss Kiss.

Sab 26  Space + Jacopo : Circus Sabato!

E' la serata più giovane e scatenata della settimana. Al mixer c'è Space. Nato a Brescia nel 1978. La passione per la musica e per la discoteca l'hanno portato fin giovane nel mondo della notte e dei club col desiderio e voglia di volerne far parte da attore. Nel 2001 un viaggio ad Ibiza ha cambiato la sua vita e facendolo appassionare ad altre sonorità. Dopo aver lavorato nei più significativi pre-disco nel 2005 è diventato resident al Circus beatclub, il locale di maggior successo della sua città, portandogli grande visibilità a livello locale e non. Nel 2005 comincia la sua avventura come producer che si concretizza nel 2008 con la proficua collaborazione con Riccardo Massetti che dà vita al progetto Space Masterz, successivamente invece con il nome Dr Space collaborando con The Chocolates supportati dall'etichetta WeLoveMuzik di Gianluca Motta.


Dom 27 marzo: Simone Cattaneo @ Circus (Bs)

La domenica è caratterizzata dalla house story selezionata con classe da Simone Cattaneo. E proprio in questa serata che chiude il weekend, l'unica con ingresso libero, dalle 23 alle 2 e 30, non oltre. Diretta radiofonica su Viva Fm.
/////////////////////////////////
/////////////////////////////////


Dandy Club Mantova: 25/3 Jesse Diamond, 26/3 Stefano Burra

FOTO HI RES DEL LOCALE: files.me.com/lorenzo.tiezzi/k89e8p
info 3921037734
via Biagi, 14 Bagnolo San Vito, 46100 (Mn) Italy 
aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi (più eventi sbagliati)
Orari: da mezzanotte alle 04

venerdì 26/3 al Dandy Club di Mantova arriva la bellissima Jessie Diamond, dj emergente del panorama nazionale/europeo che sta spopolando in tutti i club italiani affiancando una buona tecnica ad una notevole presenza fisica.

Sabato 27 marzo invece al mixer c'è Stefano Burra, resident di grande livello specializzato in house music di grande qualità.
/////////////////////////////////
/////////////////////////////////


Andrew Fer in tour: 25/3 Plaza Disco (Brescia) 26/3 Alibi Club di Quistello provincia di Mantova

- Venerdì 25 @ Plaza Disco di Roè Volciano in provincia Brescia
- Sabato 26 ospite @ Alibi Club di Quistello provincia di Mantova

Nato a Brescia, classe 1983, Andrew Fer è tra tra i top dj-producer emergenti italiani.  La passione per la musica era incontenibile e fin dalla giovane età di 15 anni, iniziano le prime esperienze come dj nelle consolle dei locali del Bresciano, Mantovano e Veronese. Da tempo suona in alcuni dei top club italiani tra cui la BAIA IMPERIALE (Gabicce Mare - Pesaro Urbino), OLD FASHION, LUMINAL e TOCQUEVILLE (Milano), DOLCEVITA CLUB (Ravenna), BAMBU' CLUB (Mantova), ZANGOLA CLUBBING (Madonna Di Campiglio), MAYLEA DISCO (Marsala - Trapani), RETRO' (Rieti). Tra le sue produzioni citiamo Depends on You, mentre nel passato di Andrew c'è anche la passerella, visto che lavorato come indossatore.

/////////////////////////////////
/////////////////////////////////



//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog