OBIETTIVO COMUNE: UN FUTURO MODERNO PER LA DONNA.
Internet è entrato con forza nelle nostre case; spesso relegato a strumento per giocare e chattare da parte di una comunità che rappresenta una contenuta percentuale di cittadini. Nel contempo, secondo una ricerca svolta da Federcasalinghe molte donne oltre i 30 anni (circa il 62%), che hanno attualmente poca o nessuna dimestichezza con il computer, sarebbero felici di poter utilizzare le opportunità offerte da internet.
Per questo da subito, l’Associazione che rappresenta da anni le “amministratrici dei valori etici ed economici” delle famiglie ha seguito con attenzione l’evolversi del nuovo prodotto di casa Telecom Italia: Cubovision®, ritenendolo idoneo a soddisfare le richieste delle donne e delle famiglie.
Cubovision® di Telecom Italia è il nuovo dispositivo broadband pensato per dare accesso a tutta la TV e al meglio della Rete, in maniera semplice e immediata, anche a chi non possiede un PC. Cubovision® unisce infatti i canali del digitale terrestre alle migliori web TV e al ricco catalogo video on demand, con film, serie TV, cartoni animati e molto altro, anche in HD e 3D. Il tutto comodamente raggiungibile attraverso lo schermo del televisore di casa e gestibile attraverso un unico telecomando, con l’obiettivo di rendere la più avanzata tecnologia a portata di tutti.
In concomitanza con la celebrazione dell’8 Marzo – festa delle donne -, al fine di offrire loro soluzioni concrete e moderne tecnicamente avanzate per migliorare la qualità della vita, è stata siglata un’intesa tra Telecom Italia e Federcasalinghe, che traccia le linee strategiche per lo sviluppo di una piattaforma di contenuti informativi e servizi, erogati attraverso Cubovision®.
8 marzo all’insegna della concretezza e di risposte vere ai bisogni delle donne; questa la volontà di Federcasalinghe e Telecom Italia.