Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 9 marzo 2011

Ma si può scrivere tanto male e fare allusioni malefiche in questo modo sconcio?

























"Ma Paolino dov'è?", gli chiedono i cronisti appena la delegazione italiana arriva all'Hotel Kamp per il vertice straordinario del Ppe che s'è tenuto venerdì scorso. "Paolino chi?", la butta lì Gasparotti con un sorriso perfido stampato sul viso. Con tanto di digressione. "Ah Paolino... E che veniva a fare? Qui al Ppe è pure un vertice con un buffet risicato... Ci fosse stata la cena aveva almeno una ragione per esserci...". Insomma, parafrasando sempre Verdone, se c'era era giusto "pe' magna'".10- Signorini a ''Verissimo'' ha detto che avrebbe acquistato foto del tradimento di una popolarissima presentatrice. Le pubblicherà su ''Chi'' di mercoledi. Chi mai sarà?11- da una mail: "Lo sapete da chi ha imparato Silviolo a regalare le Mini Cooper alle sue Arcorine? Ma ve lo dico io!! Bazzicando Mosca per lavoro, ho notato piu' di un anno fa che le concessionarie della Mini Cooper erano aperte anche alle 3 di notte. I miei amici russi, persone assai altolocate, mi hanno detto che gli oligarchi moscoviti sono soliti regalare una Mini alle loro accompagnatrici, dopo una notte particolarmente soddisfacente.

Questo è un aberrante articolo apparso sul blog DAGOSPIA al link
http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-23412.htm
Prescindendo dall’italiano terribile che meriterebbe, una vecchia mastra, che bacchetta le mani al “ciuccio” di turno, sarei curioso di capire cosa centrano le foto inserite nell’articolo?
Sono forse un atto di accusa? Sono un atto d’infamia? Sono un modo per dire senza esporsi?
Trovo sgradevole, e infingardo ( mi auguro che ancore se ne conosca il significato) l’insinuazione fatta a posta, celata, vigliacca, volgare.
Perché non dire le cose ma usare la tecnica dell’equivoco?
Credo che si debba assolutamente impedire questo squallore.
Mi auguro vivamente che le due “ infangate involontarie” sporgano querela e che si trovi un magistrato che voglia adeguatamente perseguire il marrano autore di tenta “ schifezza”
Giuseppe Maria Galliano

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog