Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 10 marzo 2011

Lvds

LVDS in Automotive

Tuttavia, uno degli obiettivi primari di ogni sistema commerciale è quello di essere efficace in termini di costi, quindi una soluzione che permetterebbe l'utilizzo delle attuali interfacce fisiche per fini di comunicazione alternative sarebbe uno strumento ottimale per ridurre il costo delle attrezzature e abbassare ulteriormente il peso del carico del veicolo (uno dei più importanti contributi al peso di un veicolo). Questo documento introduce una soluzione hardware per eliminare completamente tutti gli strati dei comuni metodi di comunicazione (CAN e LIN) nei sistemi video automobilistici.

L'emergente domanda di sistemi automobilistici di videocamere ha recentemente creato nuove tensioni nelle società che progettano tali dispositivi. La loro complessità è cresciuta costantemente nel corso degli anni e le schede tecniche sono più dettagliate e più restrittive per quanto riguarda le tecnologie utilizzate. L'esigenza primaria di tali sistemi è nei veicoli personali di high-end e nei pullman. Tuttavia le ragioni che stanno dietro ogni domanda potrebbero essere diverse.
{BLOCK:45}
Nei veicoli personali, il ruolo di un tale sistema consistere nel parcheggio assistito o nell’aumentare la visibilità in un incrocio a T (e quindi aiutare il conducente), mentre per i pullman, il sistema può essere usato per consentire ai passeggeri di controllare la cargo bay durante le fermate o presentare loro una vista più estesa di ciò che si trova davanti o dietro il veicolo (e quindi sicurezza e divertimento).

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog