Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 11 marzo 2011

Prestiti veloci in aumento per privati e lavoratori autonomi!

Stando agli ultimissimi dati pubblicati dall’Abi il settore dei prestiti veloci e dei mutui in Italia stà tornando a crescere dopo un biennio davvero negativo.

In particolare segnano un dato positivo i mutui alle famiglie destinati all’acquisto della prima casa o alla ristrutturazione del vecchio immobile di proprietà e i cosidetti prestiti per lavoratori autonomi.

Questi ultimi rappresentano un fattore estremamente importante per l’intera economia italiana che si regge, per gran parte, proprio su quelle piccole imprese con meno di 10 dipendenti.

A differenza di altri grandi paesi eruopei, infatti, dove l’economia è caratterizzata quasi esclusivamente da aziende molto grandi, in Italia esistono una miriade di aziende a carattere familiare che rappresentano una parte non indifferente dell’economia.

Proprio questi lavoratori autonomi e piccole imprese avevano lamentato, negli ultimi anni, l’impossibilità di accedere al credito con la difficoltà a investire nel proprio lavoro. Questo dato, invece, permette di essere ottimisti in quanto sembra che le banche siano tornate a concedere prestiti con maggiore facilità, seppur con il rigore classico del sistema bancario italiano.

Quel rigore che in molti hanno criticato ma che ha permesso alle nostre banche (a differenza di molti altri istituti di credito stranieri) di godere di una tranquillità assoluta anche nei periodi peggiori della crisi economica

Molto bene vanno anche i prestiti veloci, ossia quelli richiesti e concessi nell'arco di circa 24 oppure 48 ore grazie a procedure semplificate per la verifica dei dati bancari.

Questo incremento dei finanziamenti rapidi è dovuto alla crisi economica che ha reso più immediate le necessità degli italiani.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog