Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 9 ottobre 2010

Wine Bar Reality Culturale in Campania su Julie Italia e Telelibera.


Chiuso il nuovo accordo con le emittenti del gruppo Julie Italia la nuova e rampate piattaforma di comunicazione Campana. Wine Bar Reality Culturale sarà visibile quindi sia a Napoli che in tutta la Campania sulle frequenze del digitale terrestre ( inserite nei preferiti dopo la ricerca ) sia di Julie Italia che quelle della storica Telelibera.
Orari: Julie Italia :Domenica ore 15 ed ore 23 , martedì ore 17.30 venerdì ore 20.00
Telelibera sabato ore 00.05, lunedì ore 17.00, mercoledì ore 19.00
http://www.winebarshow.it/home/

Note sul Format
Wine Bar è un luogo del nostro immaginario, ed il vino è un buon compagno, per dialogare di cultura ed arte, e tanto altro, incontrando a cena, in ogni puntata, persone nuove ed interessanti.
Seduti intorno ad un tavolo, mentre si cena, degustando degli ottimi vini di qualità, che verranno raccontati dai produttori stessi, invitati alla cena, e degustando, prodotti tipici della zona di origine della location, in cui la trasmissione viene girata, si parlerà con ospiti di prestigio, scelti con cura dalla redazione, di tematiche culturali e di attualità.
Partendo da un argomento base, sulle indicazione fornite, dalla visione di un film, che sottolineerà la tematica ( Ad esempio: Il film “Il profumo del mosto selvatico” sarà introduttivo della tematica “Dionisio Bacco le donne ed il vino”), la conversazione inizialmente guidata dal conduttore, diverrà vero e proprio reality culturale, senza schemi o censure ove si potrà essere liberi di esprimersi e raccontarsi, come meglio si riterrà opportuno, rivelando la vera essenza di se stessi e della propria cultura,del proprio carattere, in allegra e gradevole convivialità.
http://www.winebarshow.it/home/

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog