Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 15 ottobre 2010

Novembre di relax all'hotel con Spa in Toscana Palazzo San Lorenzo

L’estate ormai è quasi dimenticata. Il Natale è ancora lontano. Perché allora non ricaricarsi con un bel weekend nel bellissimo Palazzo San Lorenzo? L’hotel in Toscana è vicino a incantevoli luoghi come San Gimignano, Siena, Firenze, Volterra, Monteriggioni, il Chianti e tanto altro ancora!

E una volta rientrati in albergo come non approfittare della SPA San Lorenzo, con piscina riscaldata idromassaggio, sauna, bagno turco, docce energizzanti e area relax con tisane e biscotti? Per non parlare poi dei massaggi e dei trattamenti fatti utilizzando solo prodotti naturali! Potrete inoltre scoprire la cucina del suggestivo ristorante “Sopra le Mura”, sempre accompagnata dalla degustazione di ottimi vini toscani.

Tre sono i pacchetti speciali che l’hotel Palazzo San Lorenzo propone per rilassarvi e farvi ritrovare le energie necessarie per affrontare l’inverno.

Il Pacchetto “Speciale Ponte dei Santi”, che comprende 2 notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, una cena in mezza pensione presso il Ristorante “Sopra le Mura” bevande escluse, un massaggio idratante all’olio d’oliva per persona (50 min) ed un percorso a persona al Centro Benessere.

Valido tutto l’inverno è invece il Pacchetto “Speciale Benessere 2 notti”, che comprende 2 notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, una cena in mezza pensione presso il Ristorante “Sopra le Mura” bevande escluse, un massaggio all’uva fragola per persone (50 minuti) e accesso libero al Centro Benessere.

Per chi ha un po di tempo in più da dedicare alle proprie vacanze relax in Toscana e preferisce un pacchetto più completo, il Pacchetto “Speciale Benessere 3 notti” è l’ideale: 3 notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, una cena in mezza pensione presso il nostro ristorante “Sopra le Mura”, ed accesso libero al Centro Benessere. Per Lei i trattamenti sono: un Fango riducente “Ananas e Cannella” (25 min), un Trattamento viso “Ageless” per donare nuova luce al volto (50 min), un Massaggio drenante emolinfatico (50 min) ed un Solarium. Per Lui invece i trattamenti sono: un Trattamento viso “Riequilibrante” (50 min), un Trattamento “Capsico & Co.” specifico per tensioni muscolari contratture e dolori (50 min), un Massaggio Antistress (50 min) e un Solarium… per ritornare a casa freschi, riposati e con un bel colorito!

Per conoscere tutte le tariffe di questi speciali pacchetti:

Hotel 4 Stelle con SPA – Palazzo San Lorenzo
Via Gracco del Secco, 113
53034 Colle Val D’Elsa – Siena
Tel: 0577/92.36.75
Fax: 0577/92.44.67
E-mail: info@palazzosanlorenzo.it
Web: www.palazzosanlorenzo.it/it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog