Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 7 ottobre 2010

GARAGE Club (Brescia): la Fabbrica dei suoni house, tech house e deep house apre il 16/10

GARAGE Club (Brescia): la Fabbrica dei suoni house, tech house e deep house apre il 16/10

GARAGE Club 
℅ Centro commerciale Brescia 2000
via Vittorio Emanuele II, 20 Roncadelle (Bs)
web: www.undergarage.it
facebook: 
mail: garageclub2010@libero.it
info: 3394947317
dove: uscita A4 Brescia ovest, poi direzione Roncadelle, il locale è sulla sx poco dopo la rotonda, subito dopo essere passati sotto il ponte. Presso Centro commerciale Brescia 2000


Garage Club non è la la solita fashion disco all'italiana. E' a pochi passi dall'uscita A4 Brescia ovest ma è anche nel bel mezzo del mondo, di tutte quelle tendenze musicali e non che attraversano il pianeta clubbing.  Di tutte queste tendenze, purtroppo, in Italia arriva poco, per cui viene proprio da dire finalmente. Finalmente arriva Garage Club. E così chi nelle solite disco si annoia ha a disposizione uno spazio creativo ed internazionale. 

Al centro di tutto c'è la musica, quel ritmo primordiale che si chiama house e che fa ballare il mondo da qualche decennio. Garage è una Fabbrica di suoni, ossia uno spazio creativo legato alla musica (presto diventerà una label discografica) e a chi da anni è protagonista col suo sound in locali importanti e attraverso dischi di buon livello (tra i dj resident Simone Scaramuzzi, Andrea Viani, Jack Teck). 

Garage è underground, proprio dove di solito stanno tutti i garage di questo mondo. Ma è anche un club dotato di ogni comfort: ad esempio il privè è una zona fumatori ampia e piena di deep house (insieme al sound manager di questo spazio Alessandro Palma suonano Marsh Mallows ed Andrew M. uno spazio in cui ballare ma anche fare 4 chiacchiere.

Garage è un club black and white, essenziale e perfetto per le performance trasgressive (e non) di Raffy Angel Show, un gruppo di artiste che ogni notte cambia abito e personalità.

Garage, va ripetuto, è un club, ossia uno spazio (non solo fisico anche ideale, musicale, di divertimento…)  riservato a un gruppo di persone che hanno qualcosa in comune. In questo caso a fare da collante c'è soprattutto la musica house in tutte le sue sfumature meno commerciali. Al Garage Club si ballano solo house, tech house e deep house, sonorità mai estreme e contemporaneamente mai banali. Sonorità che mettono il sorriso sulle labbra e fanno ballare in compagnia. Del resto lo dice anche la parola stessa. Club: associazione di persone con interessi simili che si ritrovano nello stesso luogo.

Al Garage Club si entra solo con tessera nominale gratuita. Il costo per ogni accesso al club è di 10 euro consumazione compresa e la tessera dura per tutta la stagione 2010/11. Onde evitare code all'accesso, le tessere si ritirano durante la settimana contattando pr e collaboratori. 

Tutto questo, ogni sabato, a partire da sabato 16 ottobre. 

16/10 Opening Party

Main Room: Simone Scaramuzzi, Andrea Viani, Jack Teck (house, tech house)
Privé: Alessandro Palma, Marshmallow, Andrew M (deep house)
Performance: Raffy Angel Show

23/10 Renè (Circo Loco Ibiza) @ Garage Club

31/10 Halloween House Party  @ Garage Club

Altri guest nel corso della stagione: Marcus Fix from Cocoon, Dan Ghenacia from Freak 'n' Chic


BIO SIMONE SCARAMUZZI http://www.myspace.com/scaramuzzidj
Da anni fa ballare alcuni dei top club italiani (Tenax, Mazoom, Liquid, Fura, Casa de Sica, …) e da anni produce solo tech house.  Dall'autunno 2010 è resident al Garage Club di Brescia e ogni sabato propone solo vinili di questo genere musicale.  E' anche organizzatore di eventI, tra cui i boat party sul lago d'Iseo oppure after. I party del mattino li crea con Good Morning Group.

BIO JACK TECK www.radiofutura.it/conduttori/16-jack-teck
Jack Teck nei suoi set propone un mix di tech house che fa volare il dancefloor. Con i suoi "alti e bassi"  guida chi ascolta e chi balla attraverso sonorità e atmosfere diverse. Dal 2009 ha il suo radio show su Radio Futura e tra gli innumerevoli party e locali che ha fatto ballare citiamo almeno Cocoon (l'universo di Sven Vath) e la Troya Ibiza.

BIO ANDREA VIANI http://www.myspace.com/djandreaviani
Era il lontano 1989 quando Andrea Viani acquistava il suo primo vinile e i suoi inseparabili Technics 1200… Da quel momento in poi, in un continuo crescendo, parte la splendida avventura che lo porterà a suonare in club italiani ed europei tra cui Mazoom, Bora Bora (Ibiza), Liquid, De Sade, Florida, Xueno (Formentera),F ura, Juice Club, Alter Ego e molti altri... Attraverso le sue performance di sonorità tech house trasmette il suo smisurato amore per la musica. In questo periodo lo trovate al Garage Club e in giro per l'Europa con il progetto Connect to...
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzotiezzi




VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog