Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 13 ottobre 2010

Il sito per i genitori che vogliono sposare la filosofia del NO SPRECO!


Con l'intento di salvaguardare l'ambiente ed il portafogli, in uno stile che evita gli sprechi e rispetta l'ambiente, nasce Stylbaby.com. Un negozio on-line di abbigliamento, accessori e giocattoli per bambini 0-6 anni , che propone prodotti nuovi di marca (Burberry, Moncler, Il Gufo, Chicco e tanto altro), ma anche una vasta scelta di articoli "second hand", in ottimo stato, a prezzi molto vantaggiosi.
Stile dunque non solo nel vestire, ma anche e soprattutto nel modo di vivere, promuovendo la cultura del riciclo che aiuta a salvaguardare l'ambiente, evitando sprechi di materiale non facilmente degradabile. Ognuno di noi può avere un impatto sull'ambiente, senza neanche saperlo e ogni piccolo cambiamento oggi, può generare un cambiamento positivo sull'ambiente di domani. Da questi presupposti nasce l'idea di legare stile e qualità all'impegno sociale. Infatti, StylBaby devolverà il 2% del ricavato sul venduto 2010-2011 all'Associazione Amici dei Bambini Ai.Bi. e realizzerà con le migliori foto dei bimbi che saranno state inviate tramite apposita form un "Calendario dei bimbi 2011". Il Calendario sarà venduto online e il 50% andrà in beneficienza.
Infine, su Facebook, una Fan Page personalizzata propone una sintesi della filosofia di StylBaby ed accoglie tutti i nuovi fan che vorranno aiutare un sito appena nato a crescere, perché come tutti i neonati è piccolissimo, non si sa come sarà da grande ed ha bisogno di qualcuno che lo segua e lo aiuti a diventare grande.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog