Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 28 ottobre 2010

Oltre un milione di euro investiti nel corso del 2010 da Triboo spa nel capitale delle aziende partecipate.

triboo-nascar-juiceLa gran parte dell’investimento alla web agency nascar srl e alla concessionaria di pubblicità JuiceADV srl.

28 ottobre 2010 -A poche settimane di distanza dalla pubblicazione del World Economic Outlook 2010 da parte del Fondo Monetario Internazionale, che registra una ripresa economica italiana fragile e lenta, Triboo spa rende noti i suoi investimenti nelle aziende partecipate, mirati all’ulteriore consolidamento del gruppo attraverso la crescita e la sinergia con le società che ne fanno parte.

La Internet Company con sede a Milano, attiva sul mercato digitale italiano e internazionale, opera in tutti i settori dell’attività online attraverso un network di aziende, con competenze avanzate che spaziano dall’e-Commerce (e-Commerce proprietario ed e-Commerce service provider) all’interaction e web design, dal web marketing all’adv online.

Durante l’anno in corso, Triboo spa ha investito nel capitale delle società partecipate oltre 1 milione di euro; la gran parte dell’investimento è andato all’agenzia di comunicazione online integrata nascar e alla concessionaria di pubblicità JuiceADV, specializzata nell’advertising online a performance.
Questi fondi verranno utilizzati da nascar e da JuiceADV per investire nella propria crescita tecnologica e operativa.

“Consolidare la struttura attraverso nuove risorse e investimenti in formazione - commenta Marco Realfonzo, CEO e managing director di nascar -  e ricerca di nuove soluzioni tecnologiche, con particolare riferimento ai mondi del social network e del mobile: questi i settori in cui investiremo maggiormente. 
In questo modo, puntiamo a raggiungere una ulteriore fidelizzazione dei nostri clienti e a proseguire nella crescita, registrata a un + 40% rispetto al 2009, con ottimi risultati di profitto anche quest’anno”.

“L’investimento - commenta Alberto Zilli, Amministratore Delegato di JuiceADV - è stato per noi fondamentale per garantire l’integrazione della concessionaria del portale leonardo.it, acquisita a marzo 2010, e a finanziare i prossimi progetti editoriali della concessionaria che caratterizzeranno il 2011. La sinergia con il gruppo Triboo e il supporto non solo finanziario ma anche tecnologico, si sta concretizzando in tassi di crescita superiori al mercato, con un fatturato 2010 che si attesterà a circa 10 milioni di euro, corrispondente a un + 25% rispetto al 2009”.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog