Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 20 ottobre 2010

Noy Concept Restaurant Café: 30/10 Inaugurazione stagione 2010/11 con la musica Controfase Acoustic Trio, il cabaret di Iolanda (Belli Dentro) e i dischi di Gabriele Roso (Rmc) / dalle 18 30 alle 24, ingresso libero

Noy Concept Restaurant Café: 30/10 Inaugurazione stagione 2010/11 con la musica Controfase Acoustic Trio, il cabaret di Iolanda (Belli Dentro) e i dischi di Gabriele Roso (Rmc) / dalle 18 30 alle 24, ingresso libero

Noy Concept Restaurant Café
www.noymilano.com
info@noymilano.com
tel: 0248110375

FOTO HI RES DEL LOCALE
files.me.com/lorenzo.tiezzi/8yjuc0 (si scarica con un click)

NOY CONCEPT RESTAURANT 

Il 30 ottobre prende vita il calendario di  eventi di Noy Concept Restaurant, meeting point in zona Corso Vercelli aperto ogni giorno tranne il lunedì. Si tratta di un ristorante specializzato in cucina italiana rivisitata all'insegna della leggerezza, ma anche di uno spazio da vivere a tutte le ore del giorno e della sera (dalle 8 e 30 all'una dal martedì al sabato, dalle 12 alle 15 e dalle 18 e 30 alle 23 e 30). Nello Spazio Ristorante il cibo proposto dallo chef Gabriele Locatelli e il servizio sono di qualità assoluta, ma il conto non è affatto salato (35 euro menù degustazione vino compreso, 40 euro a persona circa alla carta per primo, secondo e dolce, vini esclusi) e, da fine ottobre, non mancano gli eventi. Ogni giovedì: Laboratorio Teatrale con comici di "Zelig" e "Colorado";  ogni venerdì - Acoustic Live Music;  ogni sabato - Visual Arts/DJ Sets/Presentazioni di opere letterarie ed iniziative culturali.

Maggiori informazioni su www.noymilano.com e sul sito dell'ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it

L'INAUGURAZIONE DEL 30/10 

In particolare, il programma dell'inaugurazione del 30 ottobre 2010 è davvero denso. Il programma dell'inaugurazione è denso e prende vita dalle 18 e 30 alle 24. C'è la musica rilassante Controfase Acoustic Trio, il cabaret di Iolanda (Belli Dentro) e i dischi di musica d'ascolto selezionati da Gabriele Roso (Rmc)… e pure  partner da Zelig e Colorado. L'ingresso è libero con cons. facoltativa, international cocktails, ricco buffet.


GLI ARTISTI DELL'INAUGURAZIONE 

Chi sono i Controfase Acoustic Trio

Il progetto Contro Fase prende vita durante l'estate 2009, è un divertente insieme di idee, fantasia e creatività. Abbiamo voluto riarrangiare in chiave acustica alcuni tra i classici della musica, dopodiché ci siamo divertiti a stravolgerne le strutture e le sonorità, un progetto nato quasi per gioco ma che nella sua semplicità, restituisce impatto e originalità.

Chi è Iolanda

E' uno dei personaggi di Belli dentro, interpretato da Alessandra Ierse. Si tratta di una prostituta, condannata per tentato omicidio: ha accoltellato il suo pappa, che è sopravvissuto e gliel'ha giurata, ma con il quale intrattiene ancora una tenera corrispondenza. E' bella, un po' tonta, fresca, naturale e soprattutto accomodante. Generosa e servizievole è un cuor d'oro e insieme un cuor contento.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog