Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 27 ottobre 2010

Anagrafiche corrette e contatti validi con Salesforce.com

Uniserv assicura la qualità dei dati con il Salesforce.com CRM

Uniserv logoMilano, 27 ottobre 2010 - Uniserv, vendor europeo di riferimento nello sviluppo di tecnologie e applicazioni di data quality, annuncia "DQ-Connector per Saleforce", soluzione in grado di aumentare a lungo termine la qualità dei dati del sistema CRM on-demand attraverso un efficace processo di correzione, normalizzazione indirizzi e ricerca anagrafiche doppie.

Indirizzi errati e anagrafiche duplicate abbassano in modo significativo l'efficienza del sistema CRM sia sotto il profilo operativo sia sotto quello economico. Le conseguenze possono essere gravi: consegne andate a vuoto, clienti insoddisfatti, campagne di marketing poco efficaci, e altro ancora.

Solo la più elevata qualità degli indirizzi e dei dati anagrafici, nonché un database senza duplicati possono garantire una efficace "Single View of the Customer". Su queste basi è possibile inoltre identificare rapidamente e sfruttare le nuove opportunità di vendita e consolidare le relazioni esistenti.

DQ-Connector viene installato attraverso la piattaforma AppExchange di Saleforce.com. Dopo una semplice personalizzazione per rispondere alle esigenze specifiche dell'azienda, la validazione indirizzi e il controllo delle anagrafiche vengono eseguiti in real time automaticamente per ogni nuovo record inserito o modificato.

Grazie a DQ-Connector integrato per salesforce, non solo viene ottimizzata la gestione delle relazioni con i clienti, ma viene assicurata la massima efficienza del sistema di CRM on-demand.

Salesforce.com è la più importante piattaforma di CRM offerta esclusivamente come Software as a Service (SaaS). Aziende di ogni dimensione, da quella del singolo professionista a quelle che hanno decine di migliaia di clienti, si affidano ogni giorno alle potenti funzionalità on-demand offerte per l'ottimizzazione delle relazioni con i clienti.

Ulteriori informazioni per gli utilizzatori di Saleforce.com: http://www.data-quality-on-demand.com/appexchange

Uniserv è leader internazionale nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni di Data Quality. Le sue soluzioni sono utilizzate per elevare la qualità dei dati nei processi di Direct Marketing e Business Intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di DataBase Marketing, e-Commerce, nei progetti di Data Governance, integrazione e migrazione dati. Posizionata da anni nel Magic Quadrant di Gartner Inc., lavora con oltre 850 clienti internazionali e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane. Maggiori informazioni sul sito di Uniserv http://www.uniserv.com/it

Contatti stampa:

Alberto Boggetti, Uniserv
Tel. 02/92801007 - email: alberto.boggetti@uniserv.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog