Uniserv assicura la qualità dei dati con il Salesforce.com CRM
Milano, 27 ottobre 2010 - Uniserv, vendor europeo di riferimento nello sviluppo di tecnologie e applicazioni di data quality, annuncia "DQ-Connector per Saleforce", soluzione in grado di aumentare a lungo termine la qualità dei dati del sistema CRM on-demand attraverso un efficace processo di correzione, normalizzazione indirizzi e ricerca anagrafiche doppie.
Indirizzi errati e anagrafiche duplicate abbassano in modo significativo l'efficienza del sistema CRM sia sotto il profilo operativo sia sotto quello economico. Le conseguenze possono essere gravi: consegne andate a vuoto, clienti insoddisfatti, campagne di marketing poco efficaci, e altro ancora.
Solo la più elevata qualità degli indirizzi e dei dati anagrafici, nonché un database senza duplicati possono garantire una efficace "Single View of the Customer". Su queste basi è possibile inoltre identificare rapidamente e sfruttare le nuove opportunità di vendita e consolidare le relazioni esistenti.
DQ-Connector viene installato attraverso la piattaforma AppExchange di Saleforce.com. Dopo una semplice personalizzazione per rispondere alle esigenze specifiche dell'azienda, la validazione indirizzi e il controllo delle anagrafiche vengono eseguiti in real time automaticamente per ogni nuovo record inserito o modificato.
Grazie a DQ-Connector integrato per salesforce, non solo viene ottimizzata la gestione delle relazioni con i clienti, ma viene assicurata la massima efficienza del sistema di CRM on-demand.
Salesforce.com è la più importante piattaforma di CRM offerta esclusivamente come Software as a Service (SaaS). Aziende di ogni dimensione, da quella del singolo professionista a quelle che hanno decine di migliaia di clienti, si affidano ogni giorno alle potenti funzionalità on-demand offerte per l'ottimizzazione delle relazioni con i clienti.
Ulteriori informazioni per gli utilizzatori di Saleforce.com: http://www.data-quality-on-demand.com/appexchange
Uniserv è leader internazionale nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni di Data Quality. Le sue soluzioni sono utilizzate per elevare la qualità dei dati nei processi di Direct Marketing e Business Intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di DataBase Marketing, e-Commerce, nei progetti di Data Governance, integrazione e migrazione dati. Posizionata da anni nel Magic Quadrant di Gartner Inc., lavora con oltre 850 clienti internazionali e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane. Maggiori informazioni sul sito di Uniserv http://www.uniserv.com/it
Contatti stampa:
Alberto Boggetti, Uniserv
Tel. 02/92801007 - email: alberto.boggetti@uniserv.com