Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 5 ottobre 2010

Snav presenta le novità del collegamento Napoli - Palermo


traghetti siciliaNuovi traghetti, servizi più confortevoli e maggiore disponibilità di posti: la compagnia di navigazione dà inizio all’autunno con un’offerta rinnovata per quanto riguarda la tratta Napoli – Palermo e viceversa.

5 ottobre 2010Snav, compagnia di trasporti marittimi operativa sulle più importanti rotte mediterranee, informa che a partire dal 1 ottobre 2010 è attivo un nuovo servizio di collegamenti sulla rotta Napoli – Palermo che resterà aperto per tutto l’anno. La navigazione sarà effettuata dai prestigiosi cruise ferries Snav Sardegna e Snav Lazio, due dei più importanti traghetti che fanno parte della flotta Snav. Ogni giorno dal porto di Napoli i traghetti per la Sicilia sono in partenza alle ore 20.30 con arrivo a Palermo alle 6.30 del mattino seguente; gli orari sono esattamente gli stessi anche per quanto riguarda la tratta inversa. I nuovi traghetti per la Sicilia sono capient i e dotati di ogni comodità, e possono garantire una maggiore disponibilità di posti anche a chi sceglie di partire con auto, moto o camper al seguito. La nave Napoli - Palermo può vantare servizi di bordo modellati sulla base delle navi da crociera: cabine e suite matrimoniali attrezzate con bagni privati, servizio di ristorazione impeccabile con i ristoranti ‘a la carte e self service, wine bar, area giochi per i bambini e una nuova e accogliente sala Sky tv dove sarà possibile assistere alle emozionanti sfide calcistiche di serie A, serie B e Champions’ League.

Snav ricorda che sui traghetti per la Sicilia sono disponibili anche per la stagione autunnale offerte speciali. Grazie alla tariffa Tutto Incluso, infatti, si può viaggiare sulla rotta Napoli – Palermo a partire da soli 35 euro a passeggero, inclusa la possibilità di trasportare la propria auto o la propria moto. E per le famiglie interessate a partire sulle navi per Palermo, Snav ha pensato alla speciale offerta Happy Family, grazie alla quale 2 adulti più un bambino con auto al seguito pagano un prezzo che parte da soli 81 euro a tratta. Prenotare online il proprio viaggio a bordo dei traghetti per Palermo è davvero comodo e semplice: basta seguire il percorso di prenotazione alla pagina http://snav.ferryreservation.it/snav-b2c/b2c.mare.

Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog