Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 7 ottobre 2010

Bobadilla (Dalmine, Bg), Circus (Brescia), Bolgia (Dalmine Bg), Fura (Lonato, Bs), Peter Pan Milano (Paderno D. Mi): il programma dall'8 al 10 ottobre ed alcune anticipazioni da LTC

Bobadilla (Dalmine, Bg), Circus (Brescia), Bolgia (Dalmine Bg), Fura (Lonato, Bs), Peter Pan Milano (Paderno D. Mi): il programma dall'8 al 10 ottobre ed alcune anticipazioni da LTC

I TOP PARTY DELLA SETTIMANA

8/10 Isa Iaquinta @ Circus Beat CLub Brescia
8/10 Coniglio di Chiambretti (Alberto Argentesi) @ Bobadilla Dalmine (Bg)
9/10 Le Iene @ Fura Lonato Bs: Pellizzari, Torielli, Viviani

TUTTI I PARTY

BOBADILLA DALMINE BG
via Pascolo 34, Dalmine (Bg) 035561575 www.bobadilla.it Aperto ogni venerdì, sabato dalle 20 e 30 alle 4 e da ottobre 2010 anche la domenica dalle 19 e 30 all'1. Un martedì al mese la festa del Segno, dalle 20 e 30 alle 2
Foto hi res del locale: https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/6cr4zm
PER SCARICARE LE FOTO basta cliccare sul link

Venerdì 8 ottobre farà tappa al Bobadilla di Dalmine (Bg) il tour della bibita Sex'o energy drink; ospite della serata Alberto Argentesi, il coniglio del Chiambretti Night. Diretta radio su Viva Fm dalle ore 1,00 alle ore 2,00 con vocalist Cristian Donati. Djs Corrado Presti FPI Project e Maurizio Ruocco.

Sabato 9 ottobre prende vita il bel sabato sera in stile Boba, con cena e musica live dalle ore 20,30 e discoteca dalle ore 23,00. Alle 2,30 l'immancabile risotto allo Champagne. Vocalist Matteo Palumbo e dj Ricky aristarco da RTL 102.5.

Domenica 10 ritorna al Boba per il secondo appuntamento dell'anno l'aperitivo Martini: musica in stile anni anni'80: si apre alle ore 19,00 e si chiude alle 24,30, in tempo per tornare a casa senza nessun problema per il lavoro del lunedì… La serata inzia con un ricco buffet a isole (ostriche, rustici affettati, insalate, fritti fatti al momento, formaggi cotti alla piastra, primi espressi, pizze, piadine ……). Il tutto è accompagnato da live music dei FUNKUP una band di ben 7 elementi specializzata in musica anni '80 capace di creare un vero show fatto di performance e costumi... la band suona live fino le ore 22,00. Continua poi la serata con i nostri djs fino le ore 24,30. Musica, divertimento, gadjets, animazione.....per un aperitivo emozionante e con un buffet davvero curato.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////////////

BOLGIA DALMINE BG
www.bolgia.it
A4: Dalmine via Vaccarezza 8, Osio Sopra (Bg) info 335 465818, 338 3624803
Inizio party: ore 23 ingresso 25/10 euro
Foto Hi Res del Locale: files.me.com/lorenzo.tiezzi/hbqmds, files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6
PER SCARICARE LE FOTO basta cliccare sul link

Bolgia ad ottobre 2010: 2 ottobre Stephan Bodzin per il party Warp! 9 ottobre Futurama party con Cyberpunkers e Gtronic (www.myspace.com/gtronic) 16 ottobre 2000 & One dj + Intrallazzi

9 ottobre Bolgia: Futurama party con Cyberpunkers e Gtronic (www.myspace.com/gtronic)

I Cyberpunkers (www.myspace.com/cyberpunkers) sono una dj band milanese attiva da anni e conosciuta in tutta Europa per i suoi dj set e le sue produzioni. All'inizio del 2009 hanno pubblicato "Is Alternative", pubblicato su Motivo/Universal, ormai label partner del progetto. Mentre è in uscita "Change", un loro remix di un brano realizzato da Coolio ed Ennio Morricone. Il loro progetto dà una nuova interpretazione alla filosofia cyberpunk con forme d'arte connesse tra loro: musica elettronica, moda, design e fotografi prendono vita nell'ambito del clubbing. Le loro serate non sono semplici dj set ma live basati su musica elettronica, video, musicisti in carne ed ossa... e diventano eventi da diverse migliaia di persone. I Cyberpunkers sono in onda ogni venerdì notte su Radio 105, con Flash in Punk, uno spazio di un'ora all'interno di In Da Klubb, il programma curato da Andrea Belli.

16 ottobre Bolgia: 2000 & One dj + Intrallazzi

Un vero evento per gli amanti dell'elettronica. 2000 AND ONE, al secolo Dylan Hermelijn, uno dei nomi più in vista della scena elettronica dei Paesi Bassi, originalissimo produttore, affermato dj, nonché proprietario di ben tre etichette discografiche quali la 100% Pure Rec., la Intakto e la Remote Area. Dopo un'iniziale passione per l'hip hop, Dylan viene affascinato dei ritmi acid house e techno detroit. Forte di varie uscite su label importanti (come SetUp707 pubblicata su Djax rec.), insieme al collega Sandy Huner, dà vita alla 100%Pure Rec., etichetta che inizia a produrre talenti del calibro di Derrick May, Steve Rachmad, Orlando Voorn e Speedy J. Anche Dylan produce alcune tracce, firmandosi con alcuni pseudonimi, tra cui appunto 2000 AND ONE, e spaziando liberamente dalla techno alla electro, dall'ambient al drum&bass. Nel 2005, insieme a Shinedoe (regina della techno olandese), Dylan apre la nuova etichetta, Intakto, dove pubblica "Sunday", presto inserita anche nel cd Soma Records mixato da Luciano, e "Adonai Elohim" scelta da Sven Väth per la raccolta "The sound of the sixth season". Le incisioni su Intakto trovano riscontri eccellenti nel gotha della minimal house e vengono adottate e mixate da artisti quali Richie Hawtin, Frank Lorber, Luciano, Tiefschwarz, Booka Shade. Intanto nel 2008 Dylan fa uscire il suo primo album, dal titolo "Heritage". Un nome, un programma. Il cd spazia infatti tra tutte le "eredità" musicali di Dylan, viaggiando attraverso le sfumature dell'oldschool house, fino alla ricerca delle radici africane dell'artista. Otto tool di sicura qualità, ideali per un dj set, che si piegano anche alle esigenze del dj di turno, fungendo da basi sulle quali è possibile inventare di tutto, aggiungendo, togliendo o improvvisando. La pubblicazione dell'album ha consacrato 2000 AND ONE come assoluto big sulla scena minimal e i suoi pezzi sono ormai nella playlist ideale di gente comeRicardo Villalobos, Raresh, Onur Ozer e Sven Väth, senza dimenticarsi di Mathias Kaden e Nick Curly.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////////////


CIRCUS BEAT CLUB BRESCIA
via Dalmazia 127, Brescia
333 343732 www.circusbeatclub.com Dalle 22 la domenica, dalle 23 ogni venerdì e sabato
Ingresso libero la domenica 15-25 euro venerdì e sabato con consumazione
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/421er5

8 ottobre: dj guest la bella e bravissima Isa Iaquinta
9 ottobre 2010: Jacopo & Space show
10 ottobre: la domenica ad ingresso libero del Circus con la house story di Simone Cattaneo + Jacopo & Space


Isa Iaquinta, originaria di Crotone, è la dj donna più richiesta dai locali cool d'Italia e non solo. Venerdì 8 ottobre suona al Circus Beat CLub di Brescia. Un successo raggiunto gradualmente, con molti sacrifici e tanta gavetta. Per anni il lavoro da dj è stato associato a figure maschili, ma la bella Isa è riuscita con il tempo a guadagnarsi la stima degli addetti ai lavori, diventando la protagonista indiscussa della movida Italiana. Tanta avvenenza in questa giovane dj, ma anche doti come bravura e talento insieme a tenacia e determinazione, che sono tratti distintivi del suo carattere.

Per la nuova stagione il club si presenta rinnovato nel design e nelle tecnologie ma non nello stile, che resta lo stesso da sempre. Il locale è stato completamente ridisegnato per portare a Brescia un pezzo di Las Vegas. L'esigenza è quella di trasformare ogni notte in un musical i cui protagonisti siano anche gli ospiti del locale. E così non mancheranno altalene e un palco in cristallo su cui si arrampicheranno splendide performer… E pure palme di piume che rimandano a luoghi esotici e, contemporaneamente, alla nightlife e all'eleganza del passato. Questo mondo incantato è stato realizzato in collaborazione con l'architetto Beppe Chiamenti e con Arredamenti Franzoni di Ospitaletto (Bs). La struttura del locale, la perfetta divisione tra pista, tavoli e bar non è stata toccata. Tutto il resto ha presto una nuova forma. Ai quattro angoli del locale, dominano lampadari turchesi realizzati da artigiani di Murano che sono vere opere d'arte applicata. I lampadari sono rinchiusi in teche in cristallo e fanno da contraltare a tende di luce che illuminano in locale. L'impianto audio è stato rinnovato e anche quest'anno non mancheranno videoproiezioni e video show. I nuovi colori del locale sono nero, blu e bianco mentre il privè Tiffany torna ad essere parte integrante del locale. La console è diventata ancora più funzionale e rappresenta il cuore del locale, mentre alle pareti si alternano bianco, blu e carta da parati pregiata.
/////////////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////////////

FURA LONATO BS
Via Lavagnone 13
Lonato, Bs (Desenzano) infoline 3407675118 Art director Christian Luzzardi
Dalle 23 a tarda notte ogni sabato (ingresso 16-20 euro con cons.) dalle 21 e 30 ogni domenica (ingresso libero)
www.fura.it
Foto Fura Hi Res: https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/7d8np0


9/10 Le Iene @ Fura
10/10 Just for Bars

Si prosegue il 9 ottobre con Le Iene @ Fura, un party di beneficenza "Sconvolt Quiz Live" con Matteo Viviani, Nicolò Torielli e Mr Brown ovvero Andrea Pellizzari. La beneficenza viene effettuata dallo staff del locale che regalerà dei dvd realizzati da una fondazione vicina ad Andrea Pellizzari che aiuta un ospedale di Haiti. Chi mentre si diverte ha voglia di fare del bene... senz'altro non si perderà questo parti.

Just For Bars è il party scatenato che prende vita domenica 10 ottobre al Fura di Lonato (Bs). Presenti gli staff dei locali più hot del Garda (Circus Cafè, Nautilus Cafè, Caffè Doppio, Colibrì, Bar Gobbi, Vela Cafè, Vela Goa Cafè, Latte & Rum, Caffè Garibaldi, Kaliss, Oba, Road 66 (CONTROLLA IL NOME DEGLI ULTIMI DUE CHE DAL LOGO NON SI LEGGE NIENTE). Ci saranno tutti, per ballare con la musica di Denis M. e Chicco, tutti quanti prontissimi ad alzare le mani con la voce di Daniel Costa. L'atmosfera è calda, la musica è italiana oppure anni '80 -'90, l'ingresso è libero… Meglio di così è molto difficile fare, anzi impossibile.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////////////

PETER PAN MILANO Paderno Dugnano (Mi)
Via Tirano 14 20037 Paderno Dugnano (Milano) 0291920776 www.peterpanmilano.it
Dinner dalle 21 e 30, disco dalle 23, ingresso con cons. 10-15 euro
Foto Hi Res: files.me.com/lorenzo.tiezzi/bs60io (si scarica cliccando sul link)


8/10 Die Hard @ Peter Pan Milano. Al mixer Dj Unexist, Dj Anime, Dj Twilight, Claudio Lancinhouse (…)

Die Hard significa DURI A MORIRE ed è un party che si svolge l'8 ottobre al Peter Pan Milano (via Tirano 14, Paderno Dugnano, Mi). I più grandi staff del nord Italia si riuniscono per dare vita a questa nuova, grande serata. E' il nome di una nuova notte, fatta di pure sonorità hard... in una favolosa location completamente rinnovata...da sballo. L'evento è Powered by Xtrterror, We love hardcore, N.e.tunes Records, Hardparty, Insanity Project, M.O.T. Ecco alcuni dei djs che si esibiscono nelle diverse sale: SALA 1 HARDCORE MAIN (56000 W, 4 maxischermi): DJ UNEXIST (Traxtorm Records – IT) DJ ANIME (Traxtorm Records – IT) DJ TERROR (H.I.G.M – IT)… SALA 2 (Industrial French core, 20000W, 2 maxi schermi, laser 3D): DJ'S THE SICKEST SQUAD, DJ TWILIGHT
(N.E.tunes Records – IT) DJ UNSCARRED… SALA 3 HARDCORE REMEMBER (20000W, laser, macchina del fumo, bar..): DJ CLAUDIO LANCINHOUSE 4 hours set (Xtrterror – IT) DJ XIMONE (Hardparty – IT). Ingresso 15-18 euro. Servizio Navetta da Varedo su prenotazione al numero 349 6073108. Infoline: 0291920776, 3407759796.

9/10 Paul Richard @ Peter Pan Milano. Resident dj Miki Garzilli, voice Jury N-Joi

Come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural,

////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
www.lorenzotiezzi.it
lt@lorenzotiezzi.it
+39 339 3433962
skype lorenzotiezzi

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog