Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 2 febbraio 2010

Un partner che se ne va

La Cofani Abruzzo, a seguito di alcuni spiacevoli episodi accaduti nei giorni scorsi, nel rispetto della propria clientela, vuol far luce sui rapporti tra la scrivente e la Europa Cofani di Di Ferdinando Loris di cui è stata partner.

La collaborazione instaurata, aveva dato modo alla Cofani Abruzzo di concedere un mandato di "distribuzione in esclusiva" alla Europa Cofani a partire da ottobre 2009, in particolare per le aree del Nord Abruzzo, e nello specifico della zona di Teramo. A tal proposito, per meglio agevolare l'attività imprenditoriale, è stato anche ceduto un automezzo riportante i loghi della ditta.

Sfortunatamente, con il passare dei mesi, hanno iniziato a rincorrersi voci circa la presenza in tale azienda del Sig. Ambrosi Carlo, che in passato ha creato alla Cofani Abruzzo spiacevoli equivoci con la sua clientela, in particolare quando agiva in nome e per conto dell'azienda L.M. Cofani di Bianconi Tiziana (moglie di Ambrosi).

Onde evitare il reiterarsi dei problemi riscontrati, ma soprattutto volendo evitare ulteriori rapporti con il Sig. Ambrosi, abbiamo ritenuto opportuno sospendere il rapporto di collaborazione con la Europa Cofani fintanto che questa incresciosa vicenda non venga definitivamente chiarita.

Ricordiamo alla nostra clientela, che laddove nutrano delle incertezze circa un agente e il loro rapporto di collaborazione con la Cofani Abruzzo, gli stessi possono essere verificati attraverso le pagine - costantemente aggiornate - del nostro sito, alla sezione contatti, cliccando sulla regione di proprio interesse.

Testo a cura di:

Search Engine Marketing Agency Abruzzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog