Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 11 febbraio 2010

Il programma del weekend 12-14 febbraio 2010 DA LTC (ufficio stampa) Sergio Mauri (dj) Barfly Rovato Bs, Bolgia Dalmine Bs, Clubmodà Erba Co, Mazoom Sirmione Bs, Fura Lonato Bs, Monika Kiss (vocalist)

Il programma del weekend 12-14 febbraio 2010 DA LTC (ufficio stampa) Sergio Mauri (dj) Barfly Rovato Bs, Bolgia Dalmine Bs, Clubmodà Erba Co, Mazoom Sirmione Bs, Fura Lonato Bs, Monika Kiss (vocalist)

DA LTC (ufficio stampa): www.lorenzotiezzi.it 3393433962

EVENTI top descritti sotto:

13/02 Cyclo Night in stile parigino @ Fura Lonato Bs. Al mixer Denis M
13/2 @ Bolgia Dalmine Bg: Anja Schneider, Martin Landsky per un Party Mobilee Records
13/2 Dj guest Lello Mascolo from 105 In Da Klubb + Anja J alla voce


////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// //////////


FURA
via Lavagnone 13, Lonato Bs 3407675118 www.furaclub.it
aperto sabato, domenica (ingresso libero) e prefestivi

Il programma fino al 7 febbraio


13/02 Cyclo Night in stile parigino @ Fura Lonato Bs. Al mixer Denis M
14/02 Domenica Italiana @ Fura (ingresso libero e cons. facoltativa) in diretta su Radio Studio Più… e San Valentino Party!

13/02 Cyclo Night @ Fura

Mr. Frank, Mirko Salerno, Adriano Vicini e Marco Pizzi presentano "CYCLO" il nuovo "Tour" ispirato al concept dell'intrattenimento innovativo che concilia lo stile e l'eleganza delle migliori performance artistiche internazionali con i Dj set dei più affermati deejay. HAPPY BIRTHDAY MR. FRANK (solo su invito nella sala Privèè della discoteca) E' la notte più 'up' d'Italia che mescola lusso e moda ad un pubblico di livello alto alle splendide performer musicali. Per l'occasione il locale verrà trasformato in un'aristocratica dimora settecentesca immerso nella magia dei fasti parigini; lo scenario perfetto in cui ambientare la suggestiva provocazione della celebre notte PARIGINA. CYCLO in Tour SABATO 13 FEBBRAIO 2010 presso FURA CLUB Desenzano d/Garda.

Domenica Italiana @ Fura Lonato (Bs): il successo continua in diretta nazionale su Radio Studio Più

La Domenica Italiana prende vita ogni domenica sera al Fura di Lonato (Bs) A4: Desenzanowww.furaclub.it info 3407675118. L'ingresso è libero con consumazione facoltativa, una formula vincente, simpatica, poco impegnativa curata da Christian Luzzardi, art director del club… La serata inizia presto, così chi lo desidera può anche andarsene in tempo per non avere la benchè minima conseguenza il lunedì mattina. Chi invece lo desidera può far tardi o tardissimo ballando solo e soltanto musica italiana e revival anni '70 - '80 - '90, ossia musica che fa ballare ma pure cantare. Chi da un club cerca soprattutto l'immagine e non la sostanza, senz'altro opti per qualche situazione più pettinata. Tutti gli altri invece sanno che al Fura, ogni Domenica Italiana, ci si diverte come matti. Ogni sera o quasi Mario Fraschini, lo chef del locale, verso mezzanotte offre a tutti una bella spaghettata… il tutto, va ripetuto, a costo zero.
////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// //////////


CLUBMODA' ERBA CO
via Milano 13, Erba (Co) info 0313338115, 3486801805 www.clubmoda.it
Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Si cena al Retrò dove la serata prosegue con musica anni '90

il programma

12/2 Davide Svezza dj + voice Lady Trisha
13/2 Dj guest Lello Mascolo from 105 In Da Klubb + Anja J alla voce

Il 13 febbraio invece insieme alla voce e alla bellezza di Ania J, che ormai spesso anima il dancefloor del club di Erba (Co), c'è Lello Mascolo, top dj di 105 In Da Klubb e di Radio 105. La serata del 13 coincide con la presentazione compilation '105 in da Klubb vol.3. www.clubmoda.it. Alcune copie saranno omaggiate agli ospiti del club di Rovato

BIOGRAFIA LELLO MASCOLO
Lello Mascolo - Napoli, classe 1971 - lavora da molti anni nei migliori club italiani ed europei . Le sue partecipazioni alle serate più prestigiose del Vecchio Continente sono sempre in crescendo: ha suonato al Ministry of Sound di Londra , al Pacha , al Privilege e al Divino di Ibiza, al Cavo Paradiso di Mykonos, al Queen di Parigi , al Minth di Miami; tutti templi della club- culture. Il suo segreto? Un sound originale che coniuga influenze mediterranee allo stile americano e a un beat mozzafiato. Tra i Top Club internazionali e italiani per i quali collabora regolarmente, oltre a quelli già citati, vanno segnalati Ill'Ottotzunz di Barcellona, La Roche in Corsica, il Divinae Follie di Dubvronik, il V&P di Saint Tropez, il Fluid di Bergamo, l'Angels Of Love di Napoli, il Qi di Rovato (BS), l' Alien di Roma, lo Schocking e La Banque di Milano, Le Clochard di Pescara, il Divina Follie di Brescia, il Prince di Rimini e il Maneggio (NO). E ancora: le 'one-night', gli esclusivi party della moda milanese (Miu Miu, Versace, Iceberg, Valtur), l'attività come giornalista svolta per i magazine Tribe e Discoid e due compilation uscite in allegato ai mensili Trend e Free Time.
//////////////////////////// //////////////////////////// //////////////////////////// ////////////////////////////


BARFLY ROVATO
via Primo Maggio 48 Rovato (Bs)
www.barflydisco.com
info 3477699860
aperto ogni sabato e prefestivi

13/2 Barfly Rovato (Bs) from X-Factor Sewit Villa (from X-Factor) + Francesco Trava voice
Festa a tema "Nine" sabato 13 febbraio al Barfly di Rovato, un party ch che strizza l'occhio al film musical omonimo e soprattutto alla Dolce Vita degli anni '60, quando bastava una vespa, una coperta e un prato, e si poteva toccare il cielo con un dito. Le performance al Barfly sono sempre molto curate, così come i costumi realizzati da Lara Fezzardi. In consolle si alterneranno: Al mixer DJ RALLO, esperto top dj e insieme a lui NICOLA VENEZIANI e MAURO GONZINI, entrambi membri dello staff Movida Notturna. Alla voce invece ci sono le melodie di SEWIT VILLA, già ascoltata con piacere ad X Factor con le Sister of Soul e l'energia del vocalist FRANCESCO TRAVA

BIOGRAFIA RALLO
Il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata. Gianni Morri, musicalmente cresciuto nel locale del padre a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, oltre alle numerose produzioni in collaborazione con Luca Cassani, ha toccato praticamente su tutte le console d'Italia trovando grande soddisfazione nei locali con i quali ha collaborato. Oggi è possibile sentire la musica di Gianni al Pineta di Milano Marittima, al Matis di Riccione, al Green Leaves di Porto Recanati, all'Old Fashion Cafè di Milano, al Qi Clubbing di Rovato, al Miu J'Adore di Marotta e Banus di Torino.
//////////////////////////// //////////////////////////// //////////////////////////// ////////////////////////////

SERGIO MAURI (top dj)

Sergio Mauri: 12/2 The Class Alessandria 13/2 Dietro Le Quinte Brescia
Sergio Mauri è ormai di fatto tra i top dj producer italiani per quel che riguarda i fashion club e le produzioni easy house. E' un numero uno di quella musica che si fa ascoltare volentieri da tutti, non solo dai patiti del battito pesante. Il suo nuovo singolo si chiama Run to you e la cui versione originale è accompagnata, tra gli altri, anche da un gran bel remix di Simon from Deep Divas… Come sempre per quel che riguarda le produzioni di Sergio Mauri, si tratta di una vera e propria canzone, perfetta per ballare ma anche per per emozionarsi… Chi ha voglia di ascoltarsi Run to you (Saifam) la trova su Youtube ( http://www.youtube.com/watch?v=JZgRZpmH6No ) Chi invece vuol ballarla in discoteca, può andare ad ascoltare Sergio direttamente dal mixer di tanti top club italiani.

Il calendario:
12/2 The Class Alessandria
13/2 Dietro Le Quinte Brescia
19/02 Shed Busto Arsizio
20/02 Circus Brescia
//////////////////////////// //////////////////////////// //////////////////////////// ////////////////////////////

La voce di Monika Kiss fa ballare il Joy club di Modica Rg (13/02) e il Pepila di Tirrenia (Pi)


Monika Kiss è una vera professionista del microfono, speaker radiofonica e vocalist. In quest'ultima veste da anni anima i più importanti club italiani ed europei. Tra le sue prossime serate ci sono quella del quella del 13 febbraio al Joy club di Modica (Rg) col top dj Karmatronic e quella del 20 febbraio al Pepila di Tirrenia Pisa. Monika è attualmente conduttrice su Radiolinea n1, e presta la voce anche ai programmi di Inmyradio ed ha collaborato anche con Veronica Hit Radio e Radio Bruno. Con la sua voce Monika fa ballare top club come il Banus di Torino, il Pepila di Pisa, Paradiso Rimini, il Fura di Lonato (Bs), il Bambù di Mantova, (e moltissimi altri). Ha scoperto giovanissima di amare lo spettacolo e lo show business, fin da quando aveva quattro anni e ha fatto parte di diversi gruppi dance quali Human Groove cantando il pezzo "Sale sale e non fa male". Ha pure collaborato con i Datura cantando "Mantra". Ha inoltre partecipato a diversi Show televisivi tra cui Festivalbar (Italia 1), Isola e Dintorni (Rai 2) ed ha collaborato con Match Music. Il primo approccio con il mondo radiofonico avviene quando diventa la voce del programma di Mauro Marino per Radio 101, mentre in tv nell'estate 2007 ha condotto Freedom programma musicale della Rai.

Il calendario di Monika Kiss:
13/02 Joy Club Rg
20/02 Pepila Tirrenia (Pisa)
////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// ////////// //////////


BOLGIA DALMINE BG
via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bg, A4: Dalmine 335465818 www.bolgia.it
aperto ogni sabato e prefestivi
LOFT (il privè sopra al Bolgia) aperto ogni venerdì con house music ed ingresso libero

13/2 @ Bolgia Dalmine Bg: Anja Schneider, Martin Landsky per un Party Mobilee Records
20/2 @ Bolgia Dalmine Bg: Shinichi Osawa (Mondo Grosso) e la sua fidget house

13/2 @ Bolgia Dalmine Bg: anja Schneider, Martin Landsky per un Party Mobilee Records
Una delle dj girl più apprezzate al mondo è protagonista al mixer del Bolgia il 13 febbraio 2010. In console arriva Anja Schneider, una delle protagoniste più quotate della scena elettronica di Berlino. Suona per un party legato a una delle label con cui collabora, Mobilee Records, mobilee-records.de. Insieme a lei suona Martin Landsky, quello che si può definire un "ragazzo prodigio" nella scena dei dj mondiali. Già a undici anni, infatti, affascinato dalla breakdance e dalla musica nera funky e hip-hop. Dopo diverse esperienze, nel 1998 Martin decide di creare un'etichetta propria, la Effortil Records, ma è nel 2000 che avviene il grande salto di qualità quando conosce Steve Bug, fondatore di etichette culto quali Dessous e Pokerflat, etichetta quest'ultima cheattraverso la distribuzione delle sue produzioni, lo consacra definitivamente sulla scena minimal-house-techno internazionale. Il suo sito è www.landsky.de

20/2 @ Bolgia Dalmine Bg: Shinichi Osawa (Mondo Grosso) e la sua fidget house
Shinichi Osawa, conosciuto anche come Mondo Grosso, www.myspace.com/shinichiosawa è un top dj giapponese che gira tutto il mondo con la sua musica (ad esempio recentemente ha fatto ballare il Tunnel di Milano e un festival molto importante come Hard Haunted Mansion a Los Angeles, California). In console non usa il computer, come tanti dj della sua generazione, bensì preferisce utilizzare i cdj player che spesso prende in mano come se fossero una chitarra. Non è certo un novellino, visto che è nato nel 1967 ma la sua musica molto energica (senz'altro è un profeta della fidget house) lo sta facendo diventare un mito per giovani e giovanissimi.
//////////////////////////// //////////////////////////// //////////////////////////// ////////////////////////////

MAZOOM LE PLAISIR
via Colli Storici 179 S. M. Della Battaglia, a 800 metri dell'uscita A4 Sirmione, sulla destra
info: 0309910319, 33342910, 3358460165 www.mazoom.com

Oltre a tanti super guest, ogni notte al Mazoom non mancano i resident del locale, schierati tutti e tre a proporre il meglio della club music, attuale e non solo: Paolo Martini, Luckino, Mark Livella. Mazoom Le Plaisir si conferma spazio vivo e vitale per ogni clubber che si rispetti. Ogni sera e non solo in caso di grandi eventi.

13/2 Paolo Martini, Ray Okpara @ Mazoom Le Plaisir Sirmione (Bs)
BIO PAOLO MARTINI
Paolo Martini comincia la sua ventennale carriera suonando in diversi club storici italiani e iniziando a sperimentare come produttore,prima in solitaria poi con il partner Gianni Bini: il duo Bini&Martini in pochi anni produce hit come Dancing With You, Happiness, Burning Up, Say Yes, Stop e accetta le richieste personali di Joey Negro, Mousse T, John Digweed, Dave Piccioni per prendersi cura di loro tracce,nonche'remixato artisti per la Defected, AM:PM, Strictly Rhythm, EMI, Peppermint Jam, Universal, Sony, Azuli, Z Records, Nervous. Dopo aver fondato con Gianni le labels Ocean Trax ,Ocean Dark e Paul's Boutique, remixato tra gli altri Kylie Minogue e Jamiroquai e sbancato le classifiche mondiali con progetti come House Of Glass, Goodfellas e Eclipse,nel suo lungo percorso come DJ ha suonato in prestigiosi clubs in Italia e in Europa. Dal 1998 al 2008 e' stato uno dei DJ resident dell'Alter Ego di Verona con cadenza bisettimanale. Nel 2006 come produttore Paolo dapprima ripropone la sua classica hit Stop rivisitata da Luca Bacchetti e The Dolphins, poi elabora un remix a quattro mani con Alex Neri per Sam Perez & Dariush: entrambe le produzioni creano un corposo buzz internazionale, entrando nelle classifiche di Beatport e finendo nelle valige di artisti come Ivan Smagghe, Laurent Garnier, Satoshi Tomiie e molti altri.Nel 2007 vince il premio come DJ Producer e,grazie al remix di Blake "Rock Over You",entra nella playlist di Pete Tong e della sua Essential Selection, scelto per la compilation Pure Pacha.e suonato da stelle come Timo Maas, Steve Bug,Danny Howells e Groove Armada,mentre Bini&Martini ritornano con i singoli di successo Low Frequencies,Baby Bumps EP e Twisted Room pubblicato sulla loro Ocean Dark. Da febbraio 2009 Paul's Boutique non e' piu' solo un'etichetta discografica ma anche un marchio di produzione;infatti Paolo Martini e Paolo Cavicchioli (AKA Paul C) formano un duo e danno vita ad una serie di produzioni e remix pubblicati sull'omonima etichetta ma anche su Tenax Recordings,Ocean Dark e Mazoom Lab,ottenendo ampi consensi da parte dei loro colleghi Italiani ed internazionali. Paolo e' stato Testimonial per noti brand d'abbigliamento come Diesel e Adidas,ha partecipato a diversi MTV tour ed e' attualmente Testimonial del mixer Rane MP2015 e Nokia Trend Lab,nonche' parte integrante del progetto radiofonico La Noche Escabrosa in onda su M2O. I suoi mixati,nel corso degli anni,sono passati su BBC Radio 1 (UK) Radio FG (Parigi) Ibiza Global Radio (Ibiza) Kiss FM (Australia) oltre che sui maggiori Network Nazionali,prime su tutte Radio Dee Jay e Radio Italia Network. Da aprile 2009 e' stato scelto come DJ ufficiale del Ministry Of Sound Italian Tour. Sposato con Paola e' diventato papa'da pochi mesi di un bellissimo bambino di nome Andrea.

///////////////// //////////////////// /////////////////// ////////////////////// ///////////////////// ///////////


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962 mail lt@lorenzotiezzi.it skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962 mail lt@lorenzotiezzi.it skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962 mail lt@lorenzotiezzi.it skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog