Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 1 febbraio 2010

Centrale multifunzione Delphi

A partire da piccola realtà domestiche e commerciali, fino al controllo di interi edifici o grandi realtà industriali distribuite sul territorio, l'implementazione di un sistema di allarme modulare e programmabile si rivela essere la scelta più corretta che oggi si possa fare nel processo di selezione del proprio sistema di sicurezza.

Un sistema di allarme modulare è costituito da un'unità centrale e da diversi moduli periferici, o di campo, in grado di svolgere specifiche funzioni in modo integrato, ma al tempo stesso indipendenti tra di loro.

Questo porta con se il vantaggio che in caso di guasto di una delle componenti, non è necessario procedere alla sostituzione dell'intero impianto con l'inevitabile conseguenza di dover sostenere gravosi costi di manutenzione e ripristino,che generalmente non si riescono ad ammortizzare nel breve periodo.

Al contempo un sistema programmabile e modulare risulta essere tecnologicamente più avanzato nelle sue parti costituenti perché specifici reparti tecnici possono lavorare separatamente sull'aggiornamento e l'implementazione di nuove funzionalità. Queste ultime hanno il vantaggio di poter essere rilasciate a stadi intermedi, senza per questo dover aspettare aggiornamenti cumulativi, spesso interdipendenti gli uni dagli altri e che impediscono il rilascio di aggiornamenti firmware intermedi.

La centrale di allarme Delphi presenta tutte queste caratteristiche e dispone dei componenti periferici di campo specificamente necessari per la realizzazione delle più svariate applicazioni in tema di sicurezza e controllo: a partire da semplici impianti antifurto fino a giungere a complessi sistemi di sicurezza integrati di antintrusione e controllo accessi, dalla gestione e trasmissione di pochi eventi fino alla possibilità di integrare vari altri sistemi interdisciplinari per funzioni specifiche.

Il sistema Delphi quindi, una volta programmato e dotato del numero adeguato di moduli periferici, può essere utilizzato per gestire, singolarmente o i modo integrato, tutte le più svariate ed evolute applicazioni di sicurezza quali, ad esempio:

  • Impianti antintrusione, antifurto e antirapina personalizzati per rispondere alle specifiche esigenze di ciascun utente
  • Impianti antincendio, con gestione di sensori programmabili e associabili ad unità di spegnimento automatico
  • Sistemi di controllo accessi, con lettori di badge capaci di memorizzare un numero elevato di eventi e in grado di gestire i cicli di transito per ogni singolo punto.
  • Impianti di domotica, ovvero impianti tecnologici in grado di controllare rivelatori con uscita digitale e/o analogica (a più fasce/livelli) e associando uno o più telecomandi DI regolazione/correzione per ogni evento
  • Impianti di videosorveglianza con controllo unità di gestione video, fari di illuminazione e attivazione di sistemi di videoregistrazione degli eventi.

La molteplicità delle applicazioni sopra evidenziate, conferma ancora una volta la poliedricità del sistema Delphi e degli impianti di sicurezza che si rivela quindi essere il giusto compromesso tra prezzo e prestazioni.

Testo a cura di:
Search Engine Marketing Agency Abruzzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog