Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 2 febbraio 2010

Concorso a premi: vinci subito 500 euro

Concorso a premi: vinci subito 500 euroConcorso a premi: vinci subito 500 euro


Per partecipare al concorso Actimel basterà collegarsi a questo indirizzo e vincere mediante la modalità Istant Win oppure l'Estrazione Finale. I consumatori per partecipare dovranno registrarsi (o effettuare il login se già registrati) al sito compilando il form di registrazione in ogni sua parte. Una volta effettuata la registrazione (o login) l'utente potrà partecipare a un “Visual Quiz” a tre livelli sul corpo umano con risposta multipla (chiusa). L'utente dovrà rispondere alle 3 domande che gli verranno poste cliccando semplicemente sulla risposta che ritiene corretta. Solo dopo aver risposto, il partecipante scoprirà se le risposte date risultano essere corrette.


In particolare:

se il consumatore avrà dato almeno una risposta errata, il software visualizzerà il seguente testo: PECCATO NON HAI VINTO! Controlla le risposte giuste, guarda il mio viaggio nel corpo umano, scopri di più sulle difese e gioca di nuovo!

Se il consumatore avrà risposto a tutte le domande in maniera corretta, il sistema di gestione del concorso, attiverà una procedura di assegnazione del premio con modalità random “instant win”, gestita da un software di estrazione appositamente programmato (verrà rilasciata apposita perizia del programmatore).

L'esito dell'estrazione sarà comunicato ai partecipanti immediatamente mediante apposita schermata. All'atto dell'estrazione sarà assegnato al vincitore un codice alfanumerico univoco e identificativo della giocata vincente.

In caso di risposta corretta il software visualizzerà il seguente testo:

HAI VINTO 500 EURO*

COMPLIMENTI! Hai risposto correttamente alle domande e hai vinto 500 euro*.

In caso di sconfitta il software visualizzerà il seguente testo:

PECCATO NON HAI VINTO! – Però hai risposto correttamente alle domande (Vedi Rispondi ai quiz e vinci 500 euro: concorso a premi gratis e concorsi a premi gratis )


I premi in palio consistono: 90 premi giornalieri del valore nominale di Euro 500,00 cad. a scelta del vincitore tra Spin Card gestite dalla società Target Srl, e sterline d'oro. UnViaggio a Los Angeles della durata di una settimana per due persone comprensivo di volo aereo, soggiorno in albergo 5 stelle con pernottamento in camera doppia con trattamento di mezza pensione, escursione privata di Los Angeles, Hollywood e Beverly Hills, visita degli Universal Studios, Visita al California ScienCenter Museum, Visita a Disneyland, Tasse assicurazione medico/ bagaglio incluse per un valore complessivo di Euro 6.968,00.


Il concorso a premi scade il 16 marzo 2010


By concorsi online gratis e offerte e promozioni

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog