Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 16 febbraio 2010

Segnalazione disagi sul pulmann delle FSE.

Alcuni cittadini segnalano: disagi sul pullman domenicale del trasporto pubblico che dal Capo di Leuca conduce alla stazione di Lecce. Perché sono sempre i cittadini ed i pendolari a dover pagare le inefficienze e la disorganizzazione? Giovanni D’AGATA, componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori si augura che per il futuro fatti del genere non si verifichino più e pensa ad una class action nei confronti della società di trasporti.

Questa sera un gruppo di cittadini ci ha segnalato una serie di disagi che hanno caratterizzato il viaggio del pullman sostitutivo del treno che dal Capo di Leuca conduce sino alla stazione di Lecce quale abituale servizio per i numerosi pendolari che ripartono dopo il fine - settimana trascorso nelle proprie case.
La breve odissea di questi concittadini parte da Gagliano del Capo e attraversa lungo alcune tappe i comuni del Basso Salento a bordo di un pullman a dir poco antidiluviano.
Pare, infatti, come ci dicono gli sfortunati viaggiatori, il disservizio sia partito sin dall’”imbarco” e sia durato sino all’arrivo: impossibilità di riporre le valige nel vano bagaglio che risultava chiuso costringendo i pendolari a salire a bordo tutti i bagagli, sedili umidi e molti intrisi d’acqua e dulcis in fundo, avrebbe piovuto all’interno della cabina per tutto il percorso.
Che dire allora: perché sono sempre i cittadini ed i pendolari a dover pagare inefficienza ed organizzazione del servizio pubblico di trasporto?
Per queste ragioni, Giovanni D’AGATA, componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori si augura che per il futuro fatti del genere non si verifichino più e pensa ad una class action nei confronti della società di trasporti responabile, previa richiesta di restituzione immediata del costo del biglietto.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog