Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 22 febbraio 2010

Taranto: nave SIDERCASTOR dell’ILVA carretta del mare o imbarcazione sicura?

A guardarle vengono quasi i brividi, ma le foto della nave SIDERCASTOR “griffata” ILVA non lasciano troppi spazi al dubbio: è una carretta del mare o una nave che rispetta tutti i canoni e gli standard internazionali di sicurezza?
E’ questo sostanzialmente l’interrogativo che ha posto il Presidente del “Fondo Antidiossina Taranto” al Comando della Capitaneria di Porto di Taranto e che il sottoscritto Giovanni D’AGATA, componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori, tiene a ribadire nel rinnovare la richiesta di necessari accertamenti e verifiche tecniche onde si dirima ogni ragionevole dubbio sulle preoccupazioni di chi ha potuto osservare la nave e fotografarla.
Condividiamo, quindi, le perplessità e l’apprensione del prof. Fabio MATACCHIERA poiché è interesse non solo degli enti preposti al controllo ma soprattutto di tutti la cittadinanza che sia garantita la sicurezza in mare per evitare conseguenze pericolose per l’ambiente, per il fragile ecosistema mediterraneo e quindi per la salute umana.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog