Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 4 febbraio 2010

Fanpage lancia altri quattro nuovi magazine tematici: job, poker, travel e games

Fanpage, la piattaforma di nanopublishing di Ciaopeople, si arricchisce di quattro nuovi portali tematici

Il network di nanopublishing www.fanpage.it, realizzato da Ciaopeople, cresce e porta ad otto i magazine online. Se prima erano Donna, Gossip, Auto e Music a trascinare le passioni degli utenti adesso entrano in gioco altri quattro nuovi magazine tematici. Job, Games, Travel e Poker sono infatti i nuovi portali messi online in questi giorni.

fanpage

Job fornisce un'informazione a tutto tondo sul mondo del lavoro. Le ultime notizie sui concorsi in atto, sulle università che offrono i migliori percorsi formativi e sulla corretta stesura del curriculum vitae, principale carta d'identità in un mondo vasto e difficile come quello del lavoro.

Travel offre consigli e curiosità sulle mete turistiche, e quelle più ricercate che fanno gola a tutti i provetti viaggiatori. News sempre aggiornate su itinerari fuori porta, weekend d'arte o fughe in luoghi lontani per lasciarsi alle spalle lo stress della città.

Games è l'occhio attento al mondo dei videogiochi. Console e game station non avranno nessun segreto per gli appassionati dell'home entertainment ludico. Le ultime novità, gli ultimi trucchi e i cheats più aggiornati su tutti i giochi che ci sono in giro.

Poker è rivolto a tutti i veri appassionati del tavolo verde. Le guide al gioco, i report sui tornei più importanti, ma anche quelli meno conosciuti, e le strategie migliori per vincere al gioco di carte più famoso al mondo.

fanpage

Gianluca Cozzolino, CEO di Ciaopeople, in merito alla messa online dei nuovi magazine ha dichiarato: "Con questi nuovi quattro magazine tematici la piattaforma Fanpage si candida sempre più come punto di riferimento per un'informazione dal basso libera e indipendente, luogo di condivisione e confronto tra appassionati. I quattro nuovi magazine vanno ad affiancare Auto, Music, Donna e Gossip, che in brevissimo tempo sono stati inclusi tra le fonti Google News e veicolano un traffico in costante crescita. Le funzioni social associate ai commenti fanno di fanpage un network di nanopublishing 2.0 con uno sguardo verso il futuro del valore dell'informazione".

***
Ciaopeople è un gruppo di portali web che veicola il 10% del traffico globale italiano con social nework, nano publishing, micro blogging, e-commerce e applicazioni facebook.
Fondatore e CEO è Gianluca Cozzolino, già fondatore di Nascar, web agency leader nel Sud Italia.

Fanpage è una piattaforma di magazine online che propone un'informazione proveniente dal basso: semplice e in real time. Il portale punta alla partecipazione degli utenti e dei blogger che contribuiscono alla redazione dei contenuti.

Davide Nunziante
Press Office www.fanpage.it
pressoffice [at] fanpage.it
081.19560566

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog