Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 25 febbraio 2010

Dialogo Assicurazioni premia gli utenti web vincitori di Dialogo Digital Brief, concorso online di creatività digitale su assicurazioni auto e sicurezza stradale

Dialogo Digital Brief http://www.dialogodigitalbrief.it, il concorso a premi di Dialogo Assicurazioni sulla piattaforma di user generated advertising Zooppa, giunge a termine e premia 18 utenti web per le migliori idee e creatività digitali sui temi di assicurazioni auto e sicurezza stradale.

[Milano, 25 Febbraio 2010] Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC auto ed RC moto del Gruppo Fondiaria-SAI, annuncia i vincitori della sfida lanciata il 12 novembre scorso da Dialogo Assicurazioni agli utenti della rete con contest video, grafici, e di idee creative per il web.

dialogo-digital-brief-quadrato Il montepremi di 10.000$ di Dialogo Digital Brief è stato assegnato a 18 utenti della rete per le migliori proposte di creatività digitale nelle tre categorie di Video, Banner e Idee per il web.

Oltre ai 6 premi assegnati da Dialogo Assicurazioni (primi e secondi premi per ogni categoria) e ai 3 premi assegnati dallo Special Jury di Zooppa, il portale e community sul quale si è sviluppato il contest, 9 dei premi (primo, secondo e terzo premio per ogni categoria) sono stati assegnati agli autori delle migliori idee e proposte creative direttamente dalla comunity di utenti web, che hanno espresso le proprie preferenze votando online e commentando in modo attivo líandamento del contest.

Ricordiamo che le tre categorie del concorso online concluso il 18 Febbraio sono:

- video virale sul tema della sicurezza stradale
- creatività per banner web sui vantaggi assicurativi di Dialogo Assicurazioni
- idee per la creazione del nuovo sito web Dialogo Assicurazioni

La lista dei vincitori e le proposte creative premiate, oltre a tutte le altre partecipanti al concorso di creatività online, sono disponibili sul portale Zooppa allíindirizzo http://zooppa.it/contests/dialogo-digital-brief, e verranno presto pubblicati con interviste ai vincitori sul Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it, il blog di Dialogo Assicurazioni.

I video virali sul tema della sicurezza stradale di Dialogo Digital Brief verranno inoltre distribuiti su YouTube http://www.youtube.com/dialogoassicurazioni e altri portali di video online per amplificare il messaggio di sicurezza alla guida e sviluppare una vera e propria mini campagna di sicurezza stradale realizzata da Dialogo Assicurazioni con gli stessi utenti della rete.

#

Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento su Dialogo e su tematiche del mondo delle assicurazioni auto e moto vi invitiamo a visitare il blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it e il sito ufficiale di Dialogo Assicurazioni http://www.dialogo.it.

Contatti Online Press Office:
Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog