Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 6 novembre 2008

Weekend 7 / 9 novembre 08 Circus, Mazoom, Le Palafitte, Fura (Bs) + Bolgia Bg + Groove De Sade Milano + DNA Club Tour

Weekend 7 / 9 novembre 08 Circus, Mazoom, Le Palafitte, Fura (Bs) + Bolgia Bg + Groove De Sade Milano + DNA Club Tour

CIRCUS BEAT CLUB BRESCIA
via Dalmazia 127,  Brescia
Dalle 23 venerdì e sabato, domenica dalle 21 (con dinner buffet)
Ingresso 15-25 euro (la domenica sera ingresso omaggio donna)
Info 3933343732
Ufficio Stampa www.lorenzotiezzi.it (foto in hi res sul sito)
Info stampa 3393433962

Venerdì 7 e sabato 8 novembre Fabio Santini, Jacopo & Space

Al mixer del club un trio d'eccezione. Alla coppia d'assi del Circus Beat club, Jacopo (voce e direzione artistica) & Space (dj resident) si affianca Fabio Santini, con la sua house sofisticata e insieme molto efficace. Una squadra che da anni fa ballare la serata più chic di Brescia e dintorni

domenica 9/11 Simone Cattaneo + live Giuly & Wainer

Ne La Maison Privè by Circus cantano live Giuly & Wainer. Un'occasione per cantare insieme a loro, per chi ne ha voglia. Non è necessario essere perfettamente intonati: quello che conta è la voglia di divertirsi. Il repertorio spazia da Vasco Rossi agli anni '60 passando per Micheal Bublè e i successi anni '80. Nella Main room c'è la house story di Simone Cattaneo. E' uno dei più affermati dj del circuito fashion, sempre in giro tra Villa delle Rose, Papeete e Paradiso sulla riviera adriatica, Old Fashion e Hollywood a Milano, Maneggio (Novara) e La Rocca (Arona). Il suo sound è house, soprattutto vocal house, mai estremo e sempre efficace.
////////////////////////////////////////////////////////////////////

LE PALAFITTE SULZANO D'ISEO BS
www.lepalafitte
Via Cesare Battisti 7 
Sulzano (Bs)
030985122

Sergio Mauri: 8/11 @ Le Palafitte (Sulzano)
E' un vero talento in forte ascesa nel panorama dei Fashion Club italiani di tutta Italia ed è pure testimonial per il brand d'abbigliamento Mangano. Il suo singolo Jesus, prodotto insieme agli Stereo Connection, vola nelle vendite ed è incluso in diverse compilation tra cui Dj Set vol 79 (Disco Più). Il suo Myspace è www.myspace.com/sergiomauri. Sergio è sempre simpatico, sempre sorridente. E dietro al mixer propone una easy house piena di energia, proprio quello che ci vuole per dare una bella carica ai club più chic. Il ritmo... La passione per la musica... Conta solo questo per lui. Mauri ha una carica e un carisma non comuni, che dimostra costantemente durante tutte le sue serate e che riesce a trasmettere al suo pubblico, creando cosi un coinvolgimento unico. Ed ha pure un'ottima tecnica dietro al mixer. Ma il suo segreto, a volte, è solo la voglia di divertirsi senza troppe pressioni. "Bisogna arrivare in consolle con la mente sgombra e libera da ogni pensiero, da ogni ansia. L'unico pensiero deve essere quello di far ballare, far divertire la gente... ed ovviamente divertirsi!"
////////////////////////////////////////////////////////////////////

FURA LONATO BS
Via Lavagnone 13
Lonato, Bs
335 6352118
www.furaclub.it

8/11: Extravaganza, happy birthday Cristian Luzzardi @ Fura Lonato Bs
9/11 NOTTE ITALIANA @ FURA

Animazione trasgressiva, luci e colori ricercate, raffinate e la musica di Morris Riga e Lory M. Ecco gli ingredienti di Extravaganza, il party di compleanno di Cristian Luzzardi, il giovane art director del Fura di Lonato, reduce da un party di Halloween davvero importante ripreso pure dalla telecamere di Blitz, il nuovo programma di Teletutto dedicato alla movida notturna e condotto da Elisabetta del Medico. La festa è per l'8 novembre '08, dalle 23 a tarda notte. Chi però cerca gli eccessi si ricordi che al Fura sono del tutto banditi: la tragressione è un corpo di ballo spesso realizzato in collaborazione col gruppo Passion Fruit, ma su alcol & droghe non si transige. Sponsor della notte Implicit (intimo Salò), Met Jeans, Red Bull. Come sempre il weekend del Fura prosegue anche di domenica col party Notte Italiana, una festa per cantare mentre si balla. Al mixer Rolly, Morris Riga e Lory M.
////////////////////////////////////////////////////////////////////

MAZOOM LE PLAISIR SIRMIONE BS
www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione. 
Dj resident & Regular guests: Walter S, Deelay (Radio Deejay), Aldo G
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Prezzi d'ingresso interi 30-25 euro
ufficio stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it 3393433962

RICKY MONTANARI (8 novembre al Mazoom)
Quarant'anni e venticinque da dj, ecco la vita di Ricky Montanari! Passando dall'alcool al tè verde, una sacco di nuovi dischi ed eventi in giro per il mondo…  Dopo un passato turbolento, Montanari sta predicando ai giovani e ai suoi "fan", perché lo ha provato sulla sua pelle, che non c'è bisogno di sballo per diverstisi di più e vivere meglio la notte. La sua storia professionale inizia a metà degli anni '80, quando esordì a fianco del vecchio amico Cirillo all'Insomnia di Cattolica. Subito dopo è al Peter Pan di Riccione, dove inizia a farsi notare dagli addetti ai lavori. Il suo noviziato coincide con l'esplosione anche in Italia del'house music, ed è proprio in quel periodo che Ricky muove alla volta della capitale della musica, Londra, da dove importa direttamente le più ricercate produzioni introvabili sul mercato, facendo conoscere, anche al pubblico italiano. Dopo un successo europeo come dj, nel 2004, Ricky sparisce per un po', perchè decide di affrontare una volta per tutte i mali che accompagnano spesso i dj alla consolle: ora è tornato in pista come ai bei tempi, e con alcuni dischi in uscita (tra cui il nuovissimo "Beat Conductor", che esce come Ricky Montanari pres. Dandi & Ugo) e ha deciso di raccontare la sua storia a chiunque gli chieda cosa vuol dire passare dallo sballo, di nuovo al ballo.  
////////////////////////////////////////////////////////////////////

GROOVE @ DE SADE MILANO
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte. 
Prezzi: 20/25 euro
Info 3487393988
foto e ufficio stampa: 3393433962 www.lorenzotiezzi.it

08/11  Obi Baby  guest @ Groove @ De Sade Milano

Sabato 8 novembre dalle 23 all'alba al party Groove @ De Sade (Milano) suona la musica molto varia e  senza compromessi di Obi Baby.  Di Cristian, in arte Obi Baby (www.myspace.com/obibaby) si potrebbero dire molte cose: dj atipico della scena italiana, eclettico, creativo, una persona imprevedibile, estrema... una bomba di energia e passione per la musica che ha saputo coltivare e concretizzare nel corso degli anni realizzando insieme a Ivan uno tra gli staff più conosciuti ed invidiati d'italia: il Pervert. Pervert nasce parecchi anni fa in un ex locale per scambisti di coppia vicino alle colonne di San Lorenzo (Milano), poi si evolve nelle serate che oggi conosciamo (P:gold, Sodoma, Electropunk, Trinity). Musicalmente Obi varia in continuazione e pur rimanendo caratterizzato da una forte matrice hard house, è forse più etichettabile come "crossover". Fortemente critico con chi abbraccia le mode del momento preferisce spaziare tra cicli e riclichi della musica house e tech dai suoi esordi ad oggi. E' stato uno dei primi dj italiani a sdoganare ritmiche veloci e di matrice tech house anche quando i colleghi flirtavano con tracce soulful e melodiche. Oggi ben si inserisce nel panorama electro tech che imperversa nella nostra penisola. Ogni suo set è molto vario e sempre in evoluzione, pieno di contaminazioni ama giocare con voci campionate dai film e intrusioni spericolate nella musica classica, rock, punk o quella di fine anni 80… Poco incline ai suoni "raffinati" predilige una grossa carica energetica e un ritmo sincopato che è la firma del suo stile. Al tempo stesso amato e odiato possiede in ogni caso un suo stile molto personale. In una parola sola Pervert!
////////////////////////////////////////////////////////////////////

BOLGIA DALMINE BG
Info/Liste/Tavoli 335465818
 www.Bolgia.it A4: Dalmine Bg
dalle 0re 23, ingresso 12/ 25 euro

8/11/08 dj set @ Bolgia (Bg): Super Intrallazzi! 

Ben 5 ore dell'eccezionale musica di Roberto Intrallazzi. Ecco il bel programma del Bolgia per l'8 novembre 2008. Si tratta della serata cult del Bolgia, il club che Roberto ha plasmato dal punto di vista musicale alternandosi, negli anni, con super djs come (citiamo solo alcuni nomi) Kevorkian, Zabiela, Coccoluto... Intrallazzi è, nei fatti, il creatore del Bolgia sound. Fattosi conoscere all'inizio degli anni '90 con gli F.P.I. Project (con cui raggiunse il top delle chart di vendita in tutto il mondo e partecipò a programmi come Top of The Pops), da allora  continua la sua ricerca musicale. Oggi al mixer del Bolgia di solito lavora da solo ma insieme a Luca Provera forma i Cube Guys, uno delle dj band più attive in Europa e nel mondo (ad esempio, a fine ottobre suonano all'Ade di Amsterdam, la più importante manifestazione per dj e discografici dance col WMC di Miami). Il sound di Intrallazzi è universale, sperimentale, elettronico. Mai minimale, mai pomposo, sempre all'avanguardia e sempre melodico. Intrallazzi, dal mixer o in studio, emoziona. Tanti, troppi altri dj non lo fanno... www.intrallazzi.com
////////////////////////////////////////////////////////////////////



Dna Innocenza Perduta club tour:  12/11 Dadaumpa Parma, 20/11 Kuku Lucca, 29/11 Segreta Pavia

12 novembre Dadaumpa Parma www.dadaumpa.com
20 novembre Kuku Lucca www.kukudisco.it
29 novembre Segreta Pavia, Via San Contardo, 15 - Campospinoso (Pv) 3480407434
UFFICIO STAMPA E FOTO HI RES www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD
3393433962
Un tour artistico di livello assoluto che nasce per raccontare in forma di ballo e performance spettacolari  il tema dell'innocenza perduta. Ecco lo spettacolo legato al nuovo aqua pop Dna, uno show artistico creato dall'agenzia Nu' Art che per una volta prende vita in discoteca. Al mixer c'è poi un professionista della house come Frankie P, mentre i vocalist sono Rosy P e Nico Mammato. Bianco assoluto per l'inizio dello show, dedicato all'innocenza, poi nero e colori fosforescenti per il momento in cui i ballerini di Nu'Art, senz'altro l'agenzia creativa più affermata  nel fornire veri professionisti ai top club italiani (www.nuart.it), si dissetano bevendo DNA Alcoholic Water (www.drinkdna.ch), un drink a leggera gradazione alcolica (5%) già molto affermato in Australia e in alcuni paesi europei.  Al posto di un teatro o di un evento, i ballerini prendono possesso di un club e con i loro movimenti raccontano una storia che anche momenti di poesia, e poi accompagnano la classica 'serata in discoteca' con i loro balli acrobatici. I ballerini di Nu'Art, infatti, oltre ad avere una formazione classica e moderna spesso lavorano con i professionisti del circo Orfei per perfezionare e rendere ancora più spettacolari le loro esibizioni. DNA, UN'ETICHETTA CHE E' ANCHE DESIGN. Nato nell'affascinante "city of Adelaide" in Australia, l'etichetta di DNA è stato selezionata e premiato durante importanti manifestazioni internazionali (77ma fiera annuale del design e della comunicazione,  Clio Award a San Francisco 1996) e grazie a questi riconoscimenti una bottiglia di Dna è stata protagonista di un un cartellone pubblicitario esposto per 12 settimane in Time Square, a New York. Inoltre l'etichetta di DNA Alcoholic Water, creata dalla Lewis Kahn di Sidney ha ricevuto ben 14.000 preferenze durante la Awards Exhibition durante le celebrazioni per l'Art Directors Award, a New York. COS'E' DNA ALCOHOLIC WATER. Dna Alcoholic water è un Aquapop, un drink leggermente alcolico a base di acqua pura e vodka. La gradazione alcolica è senz'altro leggera:  solo il 5% circa. Gli ingredienti sono semplici: acqua, vodka 12,5%, zucchero, anidride carbonica, aromi e E211 (conservante). 
////////////////////////////////////////////////////////////////////







-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
-
-


-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
-
-

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog