Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 3 novembre 2008

Dna Innocenza Perduta club tour: 6/11 La Rocca Arona, 12/11 Dadaumpa Parma, 20/11 Kuku Lucca, 29/11 Segreta Pavia

Dna Innocenza Perduta club tour: 6/11 La Rocca Arona, 12/11 Dadaumpa Parma, 20/11 Kuku Lucca, 29/11 Segreta Pavia

UFFICIO STAMPA E FOTO HI RES www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD
3393433962

Un tour artistico di livello assoluto che nasce per raccontare in forma di ballo e performance spettacolari  il tema dell'innocenza perduta. Ecco lo spettacolo legato al nuovo aqua pop Dna, uno show artistico creato dall'agenzia Nu' Art che per una volta prende vita in discoteca. Al mixer c'è poi un professionista della house come Frankie P, mentre i vocalist sono Rosy P e Nico Mammato, ma il clou dello spettcolo, per una volta, non è solo la musica. I performer di DNA sono ballerini professionisti, capaci di emozionare e coinvolgere con movimenti, prese, gesti. 

Ecco le prossime date del tour

6 novembre La Rocca Arona www.discotecalarocca.com
12 novembre Dadaumpa Parma www.dadaumpa.com
20 novembre Kuku Lucca www.kukudisco.it
29 novembre Segreta Pavia, Via San Contardo, 15 - Campospinoso (Pv) 3480407434

Bianco assoluto per l'inizio dello show, dedicato all'innocenza, poi nero e colori fosforescenti per il momento in cui i ballerini di Nu'Art, senz'altro l'agenzia creativa più affermata  nel fornire veri professionisti ai top club italiani (www.nuart.it), si dissetano bevendo DNA Alcoholic Water (www.drinkdna.ch), un drink a leggera gradazione alcolica (5%) già molto affermato in Australia e in alcuni paesi europei.  Al posto di un teatro o di un evento, i ballerini prendono possesso di un club e con i loro movimenti raccontano una storia che anche momenti di poesia, e poi accompagnano la classica 'serata in discoteca' con i loro balli acrobatici. I ballerini di Nu'Art, infatti, oltre ad avere una formazione classica e moderna spesso lavorano con i professionisti del circo Orfei per perfezionare e rendere ancora più spettacolari le loro esibizioni. 


DNA, UN'ETICHETTA CHE E' ANCHE DESIGN

Nato nell'affascinante "city of Adelaide" in Australia, l'etichetta di DNA è stato selezionata e premiato durante importanti manifestazioni internazionali (77ma fiera annuale del design e della comunicazione,  Clio Award a San Francisco 1996) e grazie a questi riconoscimenti una bottiglia di Dna è stata protagonista di un un cartellone pubblicitario esposto per 12 settimane in Time Square, a New York. Inoltre l'etichetta di DNA Alcoholic Water, creata dalla Lewis Kahn di Sidney ha ricevuto ben 14.000 preferenze durante la Awards Exhibition durante le celebrazioni per l'Art Directors Award, a New York.

COS'E' DNA ALCOHOLIC WATER
Dna Alcoholic water è un Aquapop, un drink leggermente alcolico a base di acqua pura e vodka. La gradazione alcolica è senz'altro leggera:  solo il 5% circa. Gli ingredienti sono semplici: acqua, vodka 12,5%, zucchero ( ), anidride carbonica, aromi e E211 (conservante). 


-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
-
-

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog