Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 19 novembre 2008

6° Convegno del Noleggio Temporaneo di uffici

43,44,45,46,47,48,49……………..50. In poco più di 5 mesi il network di uffici arredati è arrivato a quota 50 centro uffici: ai 43 della quinta riunione del 6 giugno 2008, negli ultimi giorni, si sono aggiunti Verona, Treviso, Cuneo, Udine ed ancora un altro centro di Milano. Dal nord al sud il network copre quasi tutta l’Italia, ed anche la Svizzera(Lugano), con la vasta offerta di innovativi servizi di temporary office.
Venerdì 21 luglio 2008 il Michelangelo Business Center di Modena ospita il 6° convegno del Noleggio Temporaneo di uffici:Torino, Cuneo, Milano, Rozzano, Turate, Brescia, Salò, Genova, Imperia, Padova,Verona,Treviso,Udine, Bologna, Modena, Carpi, Firenze, Prato, Roma,Pescara, Vasto,Napoli,Salerno, Conversano,Lecce, Catania, Cagliari con i rispettivi responsabili dei centro affari aderenti ad Ufficiarredati.it si incontreranno, si conosceranno e discuteranno della gestione dei servizi nel pieno rispetto e valore del cliente.
Modena, per la terza volta, ospita questa importante riunione presieduta dal fondatore del portale www.ufficiarredati.it, dottor Gianluca Mastroianni, che nell’ordine del giorno parlerà del network, presenterà i nuovi centri affiliati, e con la “tavola rotonda” i centro affari avranno modo di esprimersi liberamente con iniziative, eventi, aggiornamenti che sviluppino ancora di più il network e facilitino le varie richieste dei clienti. Per la prima volta nel settore uffici, e con un occhio al web 2.0, l’evento sarà trasmesso in diretta stream sul web e sarà fruibile da tutti.
Clienti del noleggio ufficio pronto, dell’ufficio virtuale, del servizio di domiciliazione postale e legale, della segretaria virtuale, del noleggio sale riunioni. Ognuno di loro può adattare al proprio business la formula più giusta,con ufficiarredati.it i confini geografici ed i limiti di tempo non esistono più: si sceglie la regione,la città, il centro che si preferisce semplicemente cliccando sulla cartina e poi, con costi davvero flessibili e la durata contrattuale che si desidera, si può usufruire di servizi che supportano la propria attività con professionalità ed efficienza.
Numero verde 800 090 130, email info@ufficiarredati.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog