Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 9 novembre 2008

Alone in the Dark: Inferno. Il top dj Tiësto remixa la colonna sonora del videogame "Alone in the Dark: Inferno" (Black Hole Recordings / Audioglobe)

Alone in the Dark: Inferno. Il top dj Tiësto  remixa la colonna sonora del videogame  "Alone in the Dark: Inferno" (Black Hole Recordings / Audioglobe)

Il top dj techno trance Tiesto non si ferma mai. Dopo aver dato il suo tocco magico a canzoni di Pharrell, Mark Ronson, Cut Copy, Of Montreal, Swizz Beatz e molti altri artisti top, ha appena remixato un brano dei Maroon 5, 'Not falling apart'. E non è tutto. Gli appassionati di videogame e pure i suoi tanti fan, quelli che sono andati a sentirlo e a ballare la sua musica ai suoi due dj set sold out a Rimini e al Lido di Jesolo la scorsa estate, saranno felici di sapere che ha appena remixato il tema principale della colonna sonora di "Alone in the Dark: Inferno" (Black Hole Recordings / Audioglobe). Il brano è intitolato Edward Carnby ed è quello dedicato al protagonista, del gioco, un investigatore del paranormale che scopre un terribile segreto che si nasconde a Central Park, l'area verde di New York famosa in tutto il mondo. La musica del gioco prodotto da Atari è stata composta da Olivier Deriviere (www.olivierderiviere.com) e ha toni epici, lirici, perfetti per il groove potente e il suono tecnologico di Tiësto. Ecco la tracklist del cd: 01. Edward Carnby (Tiesto Radio Edit) 3:50, 02. Edward Carnby (Tiesto Vocal Mix) 6:37, 03. Edward Carnby (Tiesto Instrumental Mix) 6:34.  Chi ha voglia di ballare la musica di Tiësto anche per capodanno, lo trova al Roseland Ballroom di New York.



VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog