Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 9 novembre 2008

Esce Twice In A Blue Moon, il nuovo album del top dj trance Ferry Corsten (Audioglobe)

Esce Twice In A Blue Moon, il nuovo album del top dj trance Ferry Corsten (Audioglobe)

A inizio novembre '08 esce "Twice In A Blue Moon" (Audioglobe), il nuovo album del top dj trance Ferry Corsten. Il seguito di  "L.E.F.", disco apprezzato in tutto il mondo, è stato presentato durante la seconda edizione di 'Full On Ferry', un party già leggendario che il il dj organizzata al club Ahoy, nella sua città natale Rotterdam. Il primo singolo estratto dall'album è Radio Crash, già supportato da alcuni dei più importanti dj del mondo in ambito techno / trance ossia Tiësto, Armin, Paul van Dyk, Above & Beyond (...). Ecco come presenta il suo nuovo album e contemporaneamente la sua musica: "Ho sempre avuto un bisogno incontrollabile di innovare. Non appena qualcosa inizia a diventare prevedibile, voglio cambiarla, rinnovarla, mescolarla con qualcosa di diverso".

Architetto, pioniere e insieme istigatore del movimento globale della musica trance, Ferry Corsten è costantemente nella top ten dei dj più aprezzati al mondo (parliamo della top 100 di Dj Mag, dove quest'anno Corsten è al sesto posto). E' difficile  citare tutti i suoi successi discografici  ("Out of the Blue" "Punk" "Rock Your Body Rock" "The Race" …"Beautiful") e praticamente impossibile ricordare tutti i top club in cui suona costantemente visto che passa dall'Australia a Ibiza alla Russia. Per quel che riguarda i remix,  nel 1999 ha rielaborato War, il capolavoro degli U2. Tutto ciò accade perché Ferry Corsten è uno davvero uno dei pochi professionisti del dancefloor ad avere un suono tutto suo e un seguito di fan che lo segue anche attraverso un sito sempre aggiornatissimo qual è www.ferrycorsten.com. Il Myspace è invece: www.myspace.com/ferrycorsten.

Ecco alcune delle serate di Ferry Corsten a dicembre 08 e gennaio 09

12/12 Luxy, Taipei. 27/12 Zouk, Singapore. 1/1 Summadayze Festival (Myer Music Bowl), Melbourne. 1/1 Queensbridge, Melbourne. 2/1 Home nightclub, Sydney, 3/1 Summafieldayze (Doug Jennings Park Main Beach), Gold Coast. 4/1 Summadayze (The Esplanade Perth, Perth

ufficio stampa in Italia e foto hi res: www.lorenzotiezzi.it (foto nella sezione DOWNLOAD)

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog