Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 20 novembre 2008

Fura Desenzano: 29/11 electro minimal by Mosquito Vr 13/12 Hollibear Event 20/12 Maurizio Gubellini

Tre serate imperdibili al Fura di Desenzano Bs, aperto ogni venerdì e sabato con house music e la domenica con Notte Italiana. Il 29/11 Elektro minimal party in collaborazione con Mosquito, uno dei locali più frequentati di Verona @ Fura Desenzano Bs Al mixer Morris T, voice Alle Torelli. Il 13/12 c'è un party dedicato al nuovo fashion brand Hollibear (www.hollibear.it) e infine il 20 dicembre arriva al mixer un mito del clubbing italiano, amatissimo a Brescia: Maurizio Gubellini.

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
335 6352118
www.furaclub.it

COS'E' FURA LOOK CLUB - TEATRO DISCO AZIONE
Il Fura di Lonato (Desenzano) è stato per anni ed anni la più innovativa disco italiana, un Teatro Disco Azione pieno di performance e musica d'avanguardia. Una scatola vuota piena di performance, arte, musica. Dopo un periodo in cui si è affermato anche come ritrovo fashion, si torna, finalmente, alle sperimentazioni. Per la stagione invernale 08/09 il titolare Gianni Togni è affiancato per la direzione artistica da Cristian Luzzardi, organizzatore da anni attivo sul Garda mentre il vocalist di riferimento è Alle Torelli. "Sarà il locale dei buoni sentimenti, lontanissimo dalle droghe e dagli eccessi", spiega Togni che per il restyling architettonico si è affidato a Beppe Riboli, la star degli architetti della notte italiani. "A Beppe ho detto di esprimersi liberamente... ma partendo da un concetto preciso: tutto al Fura deve scoraggiare l'uso e soprattutto l'abuso di droghe ed alcool". E quindi tessuti, tendaggi, pavimenti, colori chiari, luci... tutto confluisce a creare un'atmosfera di divertente relax. 


COS'E' HOLLIBEAR
Lo stile Hollibear è preppy, ossia quello degli universitari americani di Boston o della California, conosciuto in tutto il mondo a telefilm come Orange County (The O. C.), un modo di vestire che sembra trasandato e invece è radical chic con grande attenzione ai dettagli. Hollibear è vintage, ossia classico: i capi sembrano già vissuti e hanno sempre dettagli e lavorazioni, ad esempio le scritte applicate e non stampate, che richiamano al passato. L'universo Hollibear è quello di Sausalito, la tranquilla ma esclusiva cittadina sull'oceano vicina a San Francisco in cui il marchio è nato nel 1948 grazie alla passione di 4 ragazzi che rielaboravano vecchie t shirt (l'intera storia è disponibile sul sito www.hollibear.it, il sito su cui si possono comprare le felpe Hollibear a 69.5 euro spese di spedizione comprese)


BIOGRAFIA MAURIZIO GUBELLINI
Si chiama Maurizio Gubellini ed è uno dei top dj italiani, senz'altro il più richiesto a Brescia e dintorni. Sabat0 8 dicembre suona al Circus Beat club di Brescia. Ecco qualche accenno della sua lunga carriera in console. Anni 70... 'Scoppia la passione'. Parte tutto dalla musica Black. Black sono i suoni e le vibrazioni di cui si innamora, black sono le origini dei sound che propone e che ha sviluppato, esplorato, approfondito nel corso dei suoi oltre vent'anni di carriera approdando a diversi generi musicali. Maurizio Gubellini ha vissuto in prima persona l'evoluzione della musica nei club Italiani, e se ne e' fatto promotore e portavoce. Oggi il suo sound è house, house in tutte le sue forme...dall'electro al soulful, dall'House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato. I suoi set sono eclettici, vari, sempre diversi, e non possono durare meno di 2 ore. www.mauriziogubellini.com


-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
-
-

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog