Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 27 novembre 2008

Giochiemusica.IT: Gioca gratis e vinci premi con la musica

Gioca e vinci con la musica cellulare

Giochiemusica.it propone un gioco a premi gratuito dove è possibile vincere premi (legati al mondo della telefonia mobile) cercando di indovinare i titoli delle canzoni che vengono giornalmente proposte.

La registrazione al gioco giochiemusica.it (richiede pochi secondi) è la partecipazione al gioco sono totalmente gratuite, e non vi sono costi nascosti o altri tipi di abbonanamenti.



Nel sito sono presenti altre sezioni dedicate al mondo dei cellulari, mettiamo in evidenza le principali:

Concorsi cellulari:


In questa sezione (in costante aggiornamento) vengono segnalati tutti i concorsi presenti nel web che hanno come tema (molte volte come premio) i telefonini cellulari.


Regno dei cellulari:

Sezione completissima dove si possono trovare informazioni, news, recensioni e tutto ciò che riguarda i telefonini cellulari. E' possibile effettuare ricerche per ogni singolo modello e marca e visualizzare le sched tecniche, le recensioni degli utenti, evenruali offerte, i prezzi ecc ecc.



La sezione cellulare del sito Giochiemusica.it, dispone inoltre di vari tool online per permettere la facile consultazione e comparazione dei cellulari. Uno di questi è la pagina confronta scheda cellulare che permette un confronto immediato, veloce e preciso di due cellularis cegliendone la marca ed il modello.

L'obiettivo principale del sito è quello di offrire agli utenti sempre e comunque tutti i modelli sul mercato, inoltre gli utenti possono consultare i giudizi e le recensione dati dagli stessi navigatori del sito, in modo da poter far proprie le esperienze degli altri e scegliere così il cellulare adatto alle proprie esigenze.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog